Downgrade da ios 6 a 5.1.1

Non subito, si ho gli shsh. Mille Grazie… :thumbup1: sempre velocissimo.

Prego :wink:

Allora elenca tranquillamente

rimosso per pirateria

Avevi detto di non fare uso di pirateria
Invece non e’ così

ci sono un sacco di cose freeware…

@battiluca
ammonito per 1 anno

mi dispiace solo che hai ricevuto ben 5 pagine d’aiuto.

guarda che ti viene il naso lungo. e poi a nessuno dello staff piace essere preso in giro.

Rileggeti bene la discussione perche non ho ricevuto aiuto di nessun tipo;) Per l’ammonizione la prendo non ho problemi

Solo che redsnow mi ci infila dentro cydia e a me personalmente nn andrebbe mentre snowbreeze nn ne vuole sapere di installarsi, mi chiede liberi 10 gb anche se ne ho 53, mha. E’ possibile ripristinare al 5.1.1 senza quello con un altro programma?
Tk.

No,puoi usare solo sn0wbreeze
Comunque ti ripeto,se ripristini in DFU mode e non riprendi nessun backup l’iPhone tornerà veloce e performante come sempre

ciao a tutti,posso scrivere qui o devo aprire un post nuovo?riguarda sempre il downgrade da ios6 a 5.1.1,volevo solo sapere dato che mi dice che non ho la build corretta e le ho scaricate tutte se c’è una soluzione o meno…

assicurati di avere l ultima versione di itunes. hai gli shsh di ios 5.1.1 salvati?

io avevo il 5.0.1 però poi ho aggiornato al 6 ma ora voglio tornare al 5.1.1,immagino di non potere quindi dovrei tornare al 5.0.1 e poi passare al 5.1.1,o sbaglio?

ma hai gli shsh di ios 5.1.1 salvati?

no…in teoria possiedo solo quelli del 5.0.1,che è il mio precedente fw

allora non potrai montare in alcun modo ios 5.1.1

neanche se torno al 5.0.1 e poi riaggiorno al 5.1.1?

no…senza shsh non puoi

è stato ripetuto troppe volte.
senza shsh non è possibile ripristinare nessun firmware vecchio.