Downgrade da ios 6 a 5.1.1

quali?

evidentemente qualcuno presenta problemi o si trovava meglio col vecchio firmware…sono cose soggettive

Quindi adesso hai un iphone 4 con IOS 6 ma senza JB immagino.
E ti va bene anche il WIFI? A me va da schifo…

Il jailbreak non e’ tutto su un dispositivo Apple

Ripristina ad iOS 6 in DFU mode e non riprendere nessun backup
Risolverai tutto

Forse nn mi son spiegato bene. Adesso ho il 6 lindo lindo fatto da nuovo ma a me va da schifo davvero, la posta si inchioda, qualsiasi applicazione che richiede connsessione nn è una lepre a partire, anzi direi proprio una lumaca.

AGGIORNAMENTO.

Pensavo che il jailbreak fosse andato a buon fine e invece, in base ad alcuni azioni fatte con non descrivo per non creare problemi sul sito, mi sono accorto che non è cosi. Uno perche non riesco a fare determinate cose e secondo perche se lo spengo e riaccende lo fa in modo autonomo senza passare dal “just boot” per farlo partire. Ho seguito passo passo la guida e la procedura la esegue tutta correttamente ma non si applica alla fine. Bhe i primi giorni cmq andava tutto bene; oggi non mi va safari e la posta. Io non vorrei che fosse stato il ripristino salvato in itunes ad incasinarlo. Mi sa che mi tocca ricaricare il firmware da zero a sto punto. Che dici Billie?

Che azioni avresti fatto?

Sent from my iPad using Tapatalk

Che tipo di azioni??

ho messo cydia con putty in ssh

solamente che dopo essere andato per 2 giorni adesso va in crash appena lo avvii

hai aggiunto repo oltre a quelle di default?

repo non so che sia…

Sono le sorgenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cydia/gestisci/sorgenti

Sent from my iPad using Tapatalk

si le sorgenti le avevo messe. Ma vi dico funzionava tutto, stamattina non va piu niente. Cmq non capisco la questione del jailbreak, lo fa ma alla fine non c’è a mio parere…

Che sorgenti hai messo?il problema può derivare da questo

Sent from my iPad using Tapatalk

posso scriverlo o rischio il ban?

Fai uso di pirateria?

Ciao Billie, una volta creato il custom FW tramite sn0wbreeze, devo lanciare anche TinyUmbrella? E quindi poi iTunes, shift+ripristina e selezionare il custom FW creato in precedenza?
Grazie… in anticipo.

Esatto,stai facendo il downgrade ad iOS 5.1.1 giusto?
Hai gli shsh?
Dopo che apri tinyumbrella devi cliccare su “start tss” e lasciarlo aperto,poi spostati in iTunes e ripristina il custom come hai detto :wink:

no assolutamente…