Downgrade da ios 6 a 5.1.1

Chiedo aiuto, esiste una guida per l’oggetto visto che ios 6 su iphone 4 non jb te lo rallenta in tutto?
Anche wi-fi va da schifo
P.S. ho gli shsh su tinyumbrella
Grazie di info.

ancora le firme di ios 5.1.1 dovrebbero essere attive…scarica il firmware 5.1.1 dal link che ho in firma,assicurati di avere l ultima versione di itunes e utilizza shift + ripristina

faccio, ma mi da errore (nn mi ricordo il numero).
Ho già il fw salvato e faccio come dici.

che errore ti da? riprova e riporta qui l errore…così vediamo un po

3194

sei sicuro di avere l ultima versione di itunes?controlla

certo 10.7

Mi sa che sia tinyumbrella…devo ripristinare il pc con una immagine precedente all istallazione. Ho visto che va a toccare il file host

mmmmmmmmmm allora controlla un po se hai anche l ultima versione di tiny umbrella…se non l hai scaricala e riavvia il computer…dopodichè tenta nuovamente con il ripristino…magari metti il dispositivo in dfu mode…
se il problema persiste prova con un altro computer… se i risultati continuano ad essere negativi potrebbe anche essere che apple abbia bloccato le firme

certo, ultima versione di tutto 6.00.01. Adesso ripristino il pc con una immagine vecchia poi posto.
Cambio anche usb ma credimi, faccio tutto cio che dici…ma sempre errore

ho avuto anche io problemi con il mio computer ieri,continuo errore 3194 e ho risolto con un altro computer…vedi un po

Niente da fare, sempre errore 3194. Per me han chiuso le porte da Apple.
Provato con una nuova immagine di Windows ma sempre nulla.

Hai provato anche tramite custom firmware?
Creati un custom tramite sn0wbreeze e ripristina quello con iTunes

Leggi qui:

Fatto e funziona. Buono per il popolo che vuole ritornarsene al 5.1.1.
:smiley:

Ottimo :wink:

io sto provando a tornare a 5.1.1 da ios 6 tramite macbook, ma itunes dopo la verifica sul server apple mi dice sempre che la build è sbagliata. ho provato con entrambe le build di ios 5.1.1 e sono sicuro di avere scaricato i firmware per iphone 4 e ho tentato il ripristino mettendo l’iphone in dfu
che problema può essere? che apple abbia revocato i certificati?

Già, mi sa che le firme alla Apple le abbiano chiuse…:crying:

Esatto

io ho messo il 6.0 con jailbreak su iphone 4 e va benissimo, perche tornate indietro?

ognuno avrà i propri buoni motivi