downgrade da iOS 5 beta 2 ad iOS 4.3.3

Ciao a tutti, ho installato iOS beta 2 sul mio iphone 4, ma vorrei tornare indietro al 4.3.3!
So che bisogna seguire una guida per poter fare questa operazione, ma quelle reperite in rete non mi funzionano per dei vari errori, oppure sbaglio io qualcosa!
Qualcuno è riuscito a fare questo maledetto downgrade ed è disponibile a darmi una mano?
grazie

Sei uno sviluppatore Apple?

non capisco cosa c’entri questa domanda, ho semplicemente chiesto se qualcuno ce l’avesse fatta.
comunque no non sono sviluppatore.

C’entra invece…
Dove hai preso la beta di iOS 5.0 se non sei uno sviluppatore?

scusa ma… tu sai darmi una mano o no? altrimenti aspetto qualcuno che ne sappia qualcosa

Ti conviene chiedere a qualche sviluppatore.

Il problema e’ solo uno.
In questo forum non si aiutano utenti che fanno uso della pirateria.
Le beta sono disponibili solo per gli sviluppatori.
Piratare i firmware e’ illegale.

grazie per la prima risposta sensata :slight_smile:

non ho piratato nessun firmware, non ho usato la pirateria, non penso proprio che sia illegale, forse perdi la garanzia… il mio udid è registrato normalmente tramite sviluppatore, hai bisogno di altre info?
parlare di jailbreak induce alla pirateria invece, non credi? ma non dilunghiamoci troppo su questi argomenti OT…

La questione è molto easy nel senso che gli sviluppatori non posso vendere o cedere gli slot, tu non essendo sviluppatore probabilmente hai avuto il fw in questo modo che non essendo una pratica ortodossa non viene trattata su questo forum, per questo ti ho detto di chiedere a uno sviluppatore magari a quello che ti ha ceduto lo slot.

Il jailbreak non e’ illegale.
Non cominciamo con queste cose per favore,chiudiamola qui.
Ci penseranno i moderatori del forum.