downgrade da iOS 5 beta 2 ad iOS 4.3.3

Ciao a tutti, ho installato iOS beta 2 sul mio iphone 4, ma vorrei tornare indietro al 4.3.3!
So che bisogna seguire una guida per poter fare questa operazione, ma quelle reperite in rete non mi funzionano per dei vari errori, oppure sbaglio io qualcosa!
Qualcuno è riuscito a fare questo maledetto downgrade ed è disponibile a darmi una mano?
grazie

Sei uno sviluppatore Apple?

non capisco cosa c’entri questa domanda, ho semplicemente chiesto se qualcuno ce l’avesse fatta.
comunque no non sono sviluppatore.

C’entra invece…
Dove hai preso la beta di iOS 5.0 se non sei uno sviluppatore?

scusa ma… tu sai darmi una mano o no? altrimenti aspetto qualcuno che ne sappia qualcosa

Ti conviene chiedere a qualche sviluppatore.

Il problema e’ solo uno.
In questo forum non si aiutano utenti che fanno uso della pirateria.
Le beta sono disponibili solo per gli sviluppatori.
Piratare i firmware e’ illegale.

grazie per la prima risposta sensata :slight_smile:

non ho piratato nessun firmware, non ho usato la pirateria, non penso proprio che sia illegale, forse perdi la garanzia… il mio udid è registrato normalmente tramite sviluppatore, hai bisogno di altre info?
parlare di jailbreak induce alla pirateria invece, non credi? ma non dilunghiamoci troppo su questi argomenti OT…

La questione è molto easy nel senso che gli sviluppatori non posso vendere o cedere gli slot, tu non essendo sviluppatore probabilmente hai avuto il fw in questo modo che non essendo una pratica ortodossa non viene trattata su questo forum, per questo ti ho detto di chiedere a uno sviluppatore magari a quello che ti ha ceduto lo slot.

Il jailbreak non e’ illegale.
Non cominciamo con queste cose per favore,chiudiamola qui.
Ci penseranno i moderatori del forum.

allora: qui c’è una guida su iphoneitalia per il downgrade GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 5.0 beta a precedenti su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G (non menziona il fatto di essere sviluppatori o meno)
quindi se ne puo parlare, poi se voi volete ancora aver ragione e replicare all’infinito per me non c’è problema!

non ho detto che è illegale, ho detto che induce alla pirateria… poi se tu mi dai del pirata senza sapere, io replico :slight_smile:

Senti io ti ho spiegato la cosa così com’è è credo di essere stato anche abbastanza comprensibile.
Poi se ru invece vuoi continuare fallo pure ma mi sa che continui da solo.

bah, sto forum non è cambiato per niente dall’ultima volta che ci sono passato…

Infatti e aggiungo meno male!!

già, se non inquinavate il mio thread magari qualcuno poteva darmi una mano
ma i “sapientoni” sono ovunque ancora…

Eh già quelli che tu chiami con disprezzo sapientoni sono quelli che fanno la differenza tra questo forum e altri della rete, sono quelli che fanno si che questo forum sia il più seguito per tutto ciò che riguarda iphone ipad ecc.
Quindi prima di sentenziare con il tuo inutile disprezzo rifletti su quello che ti è stato detto e sulle stro***** che spari.

che vuoi na statua?
ho chiesto aiuto e voi mi avete dato del pirata…
ho linkato una guida fatta su questo sito sul mio argomento e non è bastato
non vedo la necessità di rispondere a ogni thread anche se non sapete dare una mano, 500000 post non vuol dire meritarsi la medaglia d’oro…

Ti ho già chiesto di finirla per favore.
Hai appena creato un flame,devi ancora continuare?