downgrade da iOS 5 beta 2 ad iOS 4.3.3

senti è un forum pubblico, posso replicare fintanto che porto rispetto.

io non voglio la medaglia tantomeno da te ma se permetti mi secca se arrivi qui a screditare le persone che quotidianamente sono in questo forum a dare una mano mi girano le palle.
Ti ho spiegato come funziona il discorso firmaware beta/sviluppatori se non lo capisci perchè hai dei limiti di comprendonio io non ci posso fare niente.
Non puoi avere il fw beta perchè è riserto agli sviluppatori, tu non sei sviluppatore punto e basta.

Marco inutile perdere tempo… io non gli risponderei nemmeno… -.-"

ci rimango male quando vedo un utente quotato come crazyclouwn fare un discorso del genere… sia inerente la pirateria che inerente alla conduzione del forum.

Personalmente la ritengo una provocazione e, considerando il fatto che la provenienza dell’ios 5 non la sappiamo, sono costetto a procedere come per tutti gli altri utenti.

segnalazione ed ammonizione.

Se la discussione continua, ci sarà una seconda segnalazione per comportamento scorretto e la seconda ammonizioone.

2 ammonizione = espulsione (ban) da iphoneitalia.co… ma tanto credo che nn ti interessi molto… stando a quello che scrivi…

ecco che insulta… bravo

C’è una sottile differenza tra constatare ed insultare, io ho constatato e dedotto che se non capisci quello che ti viene scritto sei limitato, non è un insulto è una constatazione logica che si ha leggendo questo topic.

…stop.
Chiudo