Downgrade da iOS 5.1.1 a 5.0.1 iPhone 4s

Mi dà questo errore : Blob mismatch those blobs don’t appear to match the IPSW build

Quando uppo shsh blob

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Un per favore o un grazie magari spingerebbe di più gli utenti a risponderti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo già postato una cosa simile con un altro tipo di errore mi hai chiuso la discussione senza farmi finire di parlare.

Se la discussione è stata chiusa un motivo ci sarà stato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho questo problema nessuno mi risp non trovo la discussione.

Stai selezionando gli shsh di iOS 5.0.1?

si è certo! solo che mi dà quell’errore.

per eseguire il downgrade devi scaricarti entrambi i fw quello attuale che monti e quello alla quale vuoi passare poi apri redsnow 0.9.11b4 click su extras/even more/restore/ipsw, e selezioni il fw al quale vuoi passare qualora redsnow ti chieda il fw aggiuntivo dovrai dargli il tuo attuale fw cioe 5.1.1 poi click su local e selezioni gli shsh poi click su next e metti in dfu e aspetti :wink:

Non starai usando redsn0w 0.9.11b4
Forse la b1
Quell’errore ti indica che stai cercando di abbinare gli shsh di un fw con un altro fw
Mah…

ciao billie stai dicendo a me ho all’utente sopra ?

All’utente :wink:

ok sorry :smiley:

Ho fatto ma mi dà sempre lo stesso errore :S

scusa quale versione di redsnow stai usando?

Sent from my iPhone using Tapatalk

RedSn0w 0.9.11b1 e poi ho provato con l’ultima di RedSnow

prova a usare la b2

Sent from my iPhone using Tapatalk

provato, sempre la solita cosa.

questo avviso è normale

scusa ma iphone e italiano o straniero ?

Italiano!

ripeti il procedimento che ti ho descritto qualche post indietro solo che invece che fargli prendere gli shsh in local farglieli prendere in remote

ti ricordo che per fare uscire remote in redsnow a quel punto dovrai prima mettere in dfu e poi remote sara clickabile e ti prendera gli shsh da cydia alla fine del processo devi solo clckare su next al resto pensa lui (non usare itunes)