Salve a tutti, mi aggiungo anche io… ho un iphone 4 bloccato A1 (Austria). ho fatto jailbreak tethered ed ho firmware 6.1.3 la baseband 04.12.05!!! Vorrei fare il downgrade per avere un jailbreak untethered e fare in modo di sbloccare la parte telefonica!!! Come posso fare??? inserendo la baseband dell’ipad??? ci sono soluzioni in merito?
Grazie in anticipo per la disponibilità e la cortesia!!!
non è possibile inserire la bb dell ipad nell iphone 4…purtroppo devi tenerlo come un ipod,mi spiace.
e fare un jailbreak untethered??? per non stare ogni volta che riavvio l’ipone/ipod col pc acceso!!!
se hai gli shsh puoi fare un downgrade ad un firmware che supporta l’ untethered…controlla con tiny umbrella che shsh hai salvato.
nessun shsh salvato… ho comprato anche io il cell su ebay e molto probabilmente il vecchio proprietario ha aggiornato senza salvare gli shsh. Ho contattato la A1 Telekom ma mi chiedono 150 euro per lo sblocco (eppoi se il cell non funziona perchè ha altri problemi?)!! Ma secondo voi in futuro ci saranno sviluppi positivi per questa baseband oppure non bisogna più sperarci?
Grazie infinite di tutto.
Gentilissimi, come sempre!!!
senza shsh allora non puoi fare alcun downgrade…
non si hanno notizie su eventuali nuove procedure di sblocco per questi dispositivi mi spiace…
guarda se non è uscito niente finora…inutile sperarci. meglio metterci una pietra sopra credimi
Downgrade da 6.1.3 a 4.1
Ragazzi avrei un idea io ora ho un 3gs con ios 6.1.3 e vorrei il jailbreak untethered, se facessi il downgrade a una versione 4.xx (senza shsh) e rifacessi l upgrade a ios 6.1.2? Possibile o mi fa aggiornare solo alla 6.1.3?
Downgrade da 6.1.3 a 4.1
No…devi comunque avere gli shsh
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Downgrade da 6.1.3 a 4.1