Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

Iniziamo dall’inizio ho (o meglio avevo) un iphone 1.1.2 ootb con boot loader 4.6 attivato.
Per sbaglio l’ho aggiornato, proprio ieri sera, che hanno rilasciato la nuova versione del firmware. Insomma alla fine ho provate le nuove funzionalità…come faccio però a tornare alla versione precedente dato che l’ultima non si può sbloccare? Tutte le guide sono per le vecchie versioni. Io vorrei solo installare nel telefono la versione nativa.

Re: AIUTO IMPORTANTE!!!

ciao, benvenuto.

dovresti fare il downgrade, ma non sono ancora uscite guide per farlo. come abbiamo consigliato anche noi, era meglio aspettare prima di fare l’aggiornamento.

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

Ci sono riuscito!!! Chiunque abbia problemi mi contatti

Sei riuscito a fare cosa? A fare il downgrade da 1.1.3 a 1.1.2 ripristinando l’uso del telefono? O meglio a fare il downgrade da 1.1.3 a 1.1.1 e poi l’upgrade a 1.1.2?

a new york sono terminati gli 1.1.2, ci sono solo i .3 si sblocca?novità?

no, nessuna novità, non si sbloccano. :roll:

questione di tempo…!!! ma non si riesce a fare il downgrade ad una versione meno stronza?

si, alla 1.1.2. però diventa un ipod touch.

aaa ok ma se uso una turbo sim funzia lo stesso le chiamate? quindi lo compro 1.1.3 lo porto a 1.1.2 e poi compro la turbo sim così chiamo e mando sms…giusto?spero di si

no, ovviamente no… altrimenti direi che la 1.1.3 è sbloccabile. se compri un nativo 1.1.3, passi a 1.1.2 e metti una turbosim non funziona :roll:

che pallosi sti qui della apple!!! dai dammi qualche strategia non so se prenderlo perkè non voglio un soprammobile se lo prende deve andare …magari fra 2 settimane si sblocca!e scusa ma se lo porto a .2 allora lo frego con la turbo e il gioco è fatto la.2 la si frega cn la sim .Ma anche la 1.1.2 all inizio si dicava che nn si sarebbe sbloccata?

si, all’inizio lo si diceva… infatti spero he anche per la 1.1.3 esca uno sblocco…!

Scusatemi, faccio un pò di chiarezza…
Allora chiunque abbia aggiornato alla 1.1.3 per qualsiasi motivo. Per adesso il suo iphone è diventato un iphod touch con la fotocamera.
Nessuno è ancora riuscito a sbloccare la 1.1.3. Si dice che un gruppo sia riuscito a sbloccarlo però rilascerà il tutorial solo dopo l’uscita del SDK ipotizzata per febbraio (questo perchè se lo rilasciasse adesso l’Apple chiuderebbe subito i bug nella prossima versione).
NON PENSATE che tornando alla 1.1.2 si risolva tutto perchè la 1.1.3 aggiorna anche il Baseband, il quale facendo il downgrade alla 1.1.2 rimane invariato ed è quindi impossibile usare la parte telefonica.

IO SONO RIUSCITO A DECRIPTARE IL FILESYSTEM della 1.1.3 però non riesco ad andare oltre se qualcuno vuole provare a cimentarsi con me in questa prova…

resto a disposizione di qualsiasi domanda…

Dato che sono nella situazione di avere un ipod al posto di un iphone chiunque abbia informazioni le condivida!

cosa intendi per “decriptare il filesystem”?

Ho la chiave per accedervi, in poche parole posso modificarlo.

Mi è venuto in mente una cosa…ma non potrei fare, diciamo una copia della memoria di un altro iphone funzionante?
Fare proprio l’immagine della memoria e metterla su l’iphone?

[quote=ulivim]Ho la chiave per accedervi, in poche parole posso modificarlo.

Mi è venuto in mente una cosa…ma non potrei fare, diciamo una copia della memoria di un altro iphone funzionante?
Fare proprio l’immagine della memoria e metterla su l’iphone?[/quote]
mmm… sinceramente non saprei… prob no se no ci avrebbero già pensato credo!

LA APPLE è furba perchè fa figurare che non vuole che si sblocchino i suoi iphone però non mette delle protezioni esagerate perchè sa che se non si dovesse veramente + sbloccare le vendite calerebbero nettamente quindi da un colpo al cerchio e uno alla botte con sta storia dello sbloccaggio!!! vero?

effettivamente è proprio così…!

QUINDI apple non è così stupida da afre una cosa insbloccabile perchè perderebbe un sacco di clienti!dice cazzi di at&t , il telefono intanto l ho venduto cazzi del gestore lì!!nè? quindi lo compro l 1.1.3 fra poco lo si sblocca

2 settimane neanche e 1.1.3 e sbloccato evvai!!!