Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

cosa intendi per “sbloccato”?

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

ma se dopo aver fatto il downgrade alla 1.1.2 facesse anche quello per portarla alla 1.1.1? Poi potrebbe sbloccare il telefono con la procedura che mi hai fatto usare e riportare il telefono al 1.1.2 sbloccato

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

no, perchè se è un 1.1.2 e lo riporti a 1.1.1 e poi a 1.1.2 devi comunque usare sim freer o turbo sim, se no la parte telefonica non va.

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

no, perchè se è un 1.1.2 e lo riporti a 1.1.1 e poi a 1.1.2 devi comunque usare sim freer o turbo sim, se no la parte telefonica non va.[/quote]

ma per 1.1.3 o per 1.1.2 parlate?scusa ma dove sta il problema ce la gente che ha speso i soldi per prendere il telefono e adesso pur di non spendere 50 euro di turbo sim non usa il telefono!!!che illogici!! io faccio di tutto per sbloccarlo …dicevo cha a febbraio esce l 1.1.4 e contemporaneramente verrà rilasciato il tutorial per lo sblocco quindi chiamate sms ipod tutto unlocked

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

si ma per ora non esiste modo di sbloccare completamente le 1.1.3

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

Ciao a tutti ho bisogno di una mano per favore…
Avevo un iphone 1.1.2 ootb sbloccato con turbosim … ho fatto per sbaglio l’aggiornamento alla 1.1.3 … come faccio per tornare alla 1.1.2 ?? Con windows posso farlo ? Funzionerà la turbosim di nuovo ?? Posso buttare l’iphone ?
Vi prego aiutatemi mi sta venendo un colpo … sono fermo al menu iniziale delle chiamate d’emergenza…

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

ciao, benvenuto.

per windows non credo ci siano guide!

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

Le guide non ci sono neanche per il mac!
Per adesso sei nella mia stessa situazione.

Hai due opzioni:

  1. Spengere il telefono e aspettare l’uscita della 1.1.4, data in cui si dice verrà rilasciato lo sblocco della 1.1.3
  2. Oppure dopo varie operazione portare l’iphone ad essere un ipod touch con fotocamera ver 1.1.2.

L’unica cosa da fare per adesso è aspettare fine febbraio si dice il 29 data in cui dovrebbe uscire la nuova release.

L’unico modo per adesso per sbloccare questa versione è hardware ma non te lo consiglio per niente. Dato che un mio amico ha buttato via il telefono!

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

[quote=ulivim]Le guide non ci sono neanche per il mac!
Per adesso sei nella mia stessa situazione.

Hai due opzioni:

  1. Spengere il telefono e aspettare l’uscita della 1.1.4, data in cui si dice verrà rilasciato lo sblocco della 1.1.3
  2. Oppure dopo varie operazione portare l’iphone ad essere un ipod touch con fotocamera ver 1.1.2.

L’unica cosa da fare per adesso è aspettare fine febbraio si dice il 29 data in cui dovrebbe uscire la nuova release.

L’unico modo per adesso per sbloccare questa versione è hardware ma non te lo consiglio per niente. Dato che un mio amico ha buttato via il telefono![/quote]

per il mac ci sono :slight_smile:

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

[quote=ulivim]Le guide non ci sono neanche per il mac!
Per adesso sei nella mia stessa situazione.

Hai due opzioni:

  1. Spengere il telefono e aspettare l’uscita della 1.1.4, data in cui si dice verrà rilasciato lo sblocco della 1.1.3
  2. Oppure dopo varie operazione portare l’iphone ad essere un ipod touch con fotocamera ver 1.1.2.

L’unica cosa da fare per adesso è aspettare fine febbraio si dice il 29 data in cui dovrebbe uscire la nuova release.

L’unico modo per adesso per sbloccare questa versione è hardware ma non te lo consiglio per niente. Dato che un mio amico ha buttato via il telefono![/quote]

guarda che febbraio ha 28 giorni è! però quest anno è bisestile

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

Dovrebbe essere la salvezza lo sto provando…

http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=604

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

[quote=ulivim]Dovrebbe essere la salvezza lo sto provando…

http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=604[/quote]

ulivin funzia? io ho 1.1.3 ootb fresco di ieri io provo a fare il down grade alla 1.1.1 come da guida su macclub.it ho parlto con quello che lo gestisce e mi ha detto di provarci a farlo!dovrebbe sbloccarsi …ovviamente solo la parte tutto tranne telefonate e sms!!!

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

Per 1.1.3 ootb non è confermato…puoi provare a farlo…poi ci dici…Io sto provando a farlo da una 1.1.2 ootb con bl 4.6 aggiornato alla 1.1.3.

Re: Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

io seguo la guida di http://www.maclub.it/Prove/Scheda.html qui il gestore del sito mi ha spiegato bene tutto !!! ma funzionerà? prima al telefono per avere conferma del software mi ha fatto inserire nelle chiamate di emergenza un codeice strano che è apparsa la schermata del menù per 1 secondo e poi sono apparse una lista di cose …come ultima voce diceva firmaware o version che cod era era tipo 031#12345# una roba del genere

cosa succede se provo a fare quelloc he volevo faree non funziona?la guida dice di fare dowm grade a 1.1.1 per poi riaggiornare a 1.1.2 bo …dagli un occhio tu per favore