Downgrade baseband 6.15 con redsn0w 0.9.14b1 non ha funzionato

Ma l’ipsw che devo selezionare è quello fatto con snowbreeze ? Se si, già ci ho provato e mi da errore, perché secondo redsnow non é un fw valido!!!

no puoi anche selezionare quello normale se no e normale che non ti parta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ! Quindi ripristino il 5.1.1 normale da redsnow!
Poi?

non devi ripristinarlo devi entrare in redsnow /extras/select ipsw e selezionarlo tornare indietro premere jailbreak e levare la spunta da install cydia e metterla su install baseband poi premi next spegni ripremi next e segui la procedura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non può farlo perché ha già il jailbreak eseguito con sn0wbreeze e redsn0w non gli fa eseguire l’operazione.

Devi montare la bb dell’ipad tramite sn0wbreeze,quando ti crei il custom di iOS 5.1.1
Rifai tutto dall’inizio

Ma la BB che vedo è la 06.15… É normale??

Si è la bb dell’ipad ti ha detto Billie di montarla.

Eh lo so… Ma io non ho fatto ancora la procedura con snowbreeZe! A me é rimasta da prima! Cioè io in principio avevo un 3Gs perfettamente funzionante (solo qualche malfunzionamento con il gps) poi ho deciso di fare il downgrade dalla BB dell’ipad… E da li mi sono ritrovato con un iPod touch!!

Ora voglio cercare di rifare tutta la procedura creandomi un custom fw con snowbreeze in cui metto anche l’opzione per montare la BB dell’ipad anche se secondo me essendo già montata non cambierà nulla!! :frowning: ne ho fatte mille di prove… Una in più non costa nulla… Al massimo lo vendo come iPod touch!! :frowning:

Edit: su sn0wbreeze è uscito scritto che se il mio Iphone 3GS è 28+ 2011 , non devo applicare questa baseband in quanto perderò la parte telefonica del dispositivo! Come faccio a sapere di che settimana é ?
EDIT: a me la 4ª e 5ª cifra del seriale sono 50! Quindi in teoria non posso Applicare questa baseband!
EDIT3: ho sbagliato ad interpretare il seriale! Il mio Iphone é stato prodotto nella 50 settimana del 2010!! Quindi posso procedere!!

EDIT4: ho ripristinato da cfw 5.1.1 con installata la baseband dell’ipad! Ora installo ultrasnow, riavvo Iphone, installo ultrasnow fixer, riavvio Iphone, inserisco Sim, aspetto…
Vi faccio sapere!

Esatto,se dovesse funzionare si trattava di un problema di scrittura della bb
Qualora non funzionasse non potrai fare altro,potrebbe essere corrotta.

FUNZIONA!!

Ho ripristinato da cfw fatto con snowbreeZe ma la cosa fondamentale non citata nella guida su iphoneitalia e’ che si deve prima installare l’ultrasnow fixer e poi ultrasnow!
L’ho letto sulla guida ufficiale presa dalla dichiarazioni di twitter dell’autore del fixer…

Fatemi sapere se avete bisogno di altre info!

Perfetto :slight_smile:

Grazie mille per il prezioso supporto!!!

Salve ragazzi,ho seguito la guida per effettuare il Downgrade della baseband,incluso il primo passo visto che ho la vecchia Bootrom,solo che al riavvio ho sempre la stessa baseband e in aggiunta non mi trova più l’operatore,sempre dopo aver installato Ultrasn0w Fixer,Ultrasn0w.
è un iPhone 3GS Americano…qualche soluzione?

Pure io sono nelle sue stesse situazione, io in più l’ho anche ripristinato ma niente!

Io lo sto ripiristando con iTunes,dopo rifaccio il Jailbreak e includo il downgrade,altrimenti pasienza.

Altrimenti attendi il nuovo redsn0w
Leggi:

devi installare prima il fixer di ultrasnow e poi ultrasnow e anche il mobile substrate se ancora non dovesse andare e per questo motivo
La baseband dell’iPad non è compatibile con tutte le versioni dell’iPhone 3GS e non funziona a partire dai modelli prodotti nella trentaquattresima settimana del 2011 o successivi. Se avete un iPhone 3GS con seriale di tipo “xxx134″, allora non dovete assolutamente installare la baseband 06.15 dell’iPad sul vostro dispositivo per evitare di perdere la possibilità di utilizzare la parte telefonica dell’iPhone.

Il mio iPhone 3GS è uno dei primi usciti,dopo il ripristino ho un’altro problema,non riesco ad attivarlo,mi dice ch enon è stata inserita un sim valida,ho messo quella di AT&T ma niente,come risolvo?

Lo abbiamo ripetuto moltissime volte,devi ripristinare un custom di iOS 5.1.1
Ci sono mille guide che spiegano come fare
Solo tramite custom potrai attivarlo senza SIM straniera

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Ma ho la sim straniera…