Downgrade baseband 6.15 con redsn0w 0.9.14b1 non ha funzionato

Il problema è che il downgrade non funziona. L’ho fatto e la procedura non ha avuto problemi, ma quando si è riavviato c’era ancora la baseband dell’ iPad. Potete aiutarmi?

Puoi riscrivere qui, esattamente qual’è stata la procedura che hai effettuato?

Ragazzi la guida da seguire e’ questa:

Sicuramente avrai sbagliato qualche procedimento

Ciao,

allora io ti dico come ho risolto…come scritto correttamente nella guida per chi ha montato il IOS 5.1.1

deve obbligatoriamente (secondo me) saltare il primo punto altrimenti non ti effettua il downgrade di nulla.

Ti ripeto io ti parlo per esperienza personale.Io ho provato 2 volte effettuando il primo punto e nulla…poi ho saltato il primo punto della guida.

e mi ha funzionato.

Ciaooo

Certo,infatti e’ anche scritto :

“I possessori di un iPhone con nuova bootrom possono non eseguire questo passaggio”

Gli iPhone 3GS con vecchia bootrom non sono molti e cmq e’ possibile scoprire che bootrom monta il proprio iPhone tramite appositi tool.
Usateli prima di procedere direttamente al downgrade

Infatti io ho la nuova bootroom ed eseguivo anche il primo passo.
Proverò saltandolo come avete detto voi.

Facci sapere :wink:

Non va lo stesso, in entrambi i modi.

prova con un altro pc, disattivando l’antivirus… a volte crea conflitto!!
:slight_smile:

Provo togliendo l’antivirus.

poi facci sapere :slight_smile:
se puoi usa anche un altro pc, potrebbe essere la causa! :slight_smile:

Niente, anche togliendo l’antivirus. Chiederò ad un amico se mi presta il PC!
Ma potete, però, spiegarmi perchè in altro computer potrebbe funzionare?

uninstall ultrasnow
install mobilesubstrate
reinstall ultrasnow
cosi lho fato!!!ok!!

Mobilesubstrate è su cydia?

si e su cydia e ti confermo la procedura elencata prima alla fine del downgrade della baseband installa mobile subtrate riavvia il device installa ultrasnow e riavvia ancora il device inserendo la sim dovrebbe andare

Scusa …ho anche io lo stesso problema, ma come lo risolvo? Cioe’ io faccio tutto alla perfezione poi vado a vedere nelle info del mio iphone e ho ancora la vecchia BB (06.15)

Aiutateci per favore!

se il tuo device e new botrom devi saltare il primo passaggio
alla fine procedimento disinstalla ultrasnow riavvia il device installa mobile substrate riavvia e reinstalla ultrasnow e succesivamente riavvia di nuovo

l’ho fatto, ora non mi funziona proprio piu’ la parte telefonica…

Non c’e’ proprio piu’ la scheda GESTORE all’interno delle impostazioni dell’iphone!!!

Ho paura…Qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema?

Grazie

p.s. il primo passaggio l’ho saltato perche’ il mio dispositivo e’ New BOOTROM (Ho antivirus disattivato)

Ora sto riprovando a rieffettuare la procedura con redsnow , ma redsnow.exe crasha! :frowning:

Ma perche’???

Sto rieffettuando la procedura… Redsn0w non crasha piu’

speriamo bene!!!