downgrade 5.1 to 5.0.1 fallito

Ragazzi ho un iphone 4s 5.1 seguendo le guide ho capito che potevo portare il mio firmware da 5.1 a 5.01 con redsnow ho scaricato tutto il necessario seguito tutti i passaggi ma alla fine redsnow mi riporta un errore terminando a 3/4 il suo lavoro… l’iphone rimane in modalita dfu non si accende rimane solo la schermata nera con il logo di itunes … cosa faccio?

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate la mia ignoranza ma per quale motivo effettuate il downgrade del software del telefono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non si può effettuare il downgrade dal dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Evita di andare offtopic, può essere che voglia fare il downgrade per poter fare il jailbreak

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok chiedo venia

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai provato a riscaricare i tool? hai controllato di non avere antivirus o firewall che bloccano qualcosa? hai seguito la nostra guida…? a quale fase si blocca di preciso…?
io ho eseguito la procedura ieri sera tutto ok…

Scusate L’intromissione:

Ho appena provato per la seconda volta, ad eseguire il downgrade, con redsn0w ( da 5.1.1 a 5.0.1 ) quando a un certo punto ( vero la fine del processo ) mi dice Could’nt restore ITUNES error 37 ???

Sapete dirmi qualcosa?? Bho strano… ( ho iphone 4s no jail ios 5.1.1 ) bho…

Stai usando iTunes?

Guarda si itunes lo uso ma quando uso redsn0w è chiuso … e a un certo punto mi esce quel messaggio…

Per eseguire il downgrade non devi usare iTunes,fa tutto redsn0w
Hai letto la guida?

Scusa Forse non mi sono capito, il messaggio di errore me lo da redsn0w!!! Cmq ovvio che ho letto la guida…

Stai usando redsn0w 0.9.11b1b?

Cmq ho risolto DA SOLO… per qualche motivo si impiantava quando selezionavo i certificati shsh in locale…tramite quelli salvati direttamente su cyd tutto ok!!!

Stay Tuned :slight_smile:

Meglio così,chi fa da se fa per tre.
Cmq la procedura che hai seguito la stessa scritta in tutte le guide.

io ho lo stesso problema,cioè quando il caricamento su iphone è quasi alla fine appare una finestrella su redsnow che dice itunes error 37 ho provato anche a cambiare pc ma niente da fare sapete come aiutarmi? grazie

Stai usando redsn0w 0.9.11b1b??
In caso prova come ha risolto l’utente sopra

no uso redsn0w 0.9.11b2 ora ci provo vedo che succede :slight_smile:

In caso prova ad usare i certificati presenti in Cydia.