downgrade 5.1 to 5.0.1 fallito

ok ci sono riuscito con i certificati di cidya grazie per il supporto :thumbsup:

Ragazzi quindi non si riesce ad effettuare il downgrade con i shsh in locale? Se li ho in locale sul pc salvati da tinyumbrella con dispositivo non Jb c’è modo di salvarli in cydia?

Prego :wink:

downgrade ok

io ho seguito la guida e il mio 4s e tornato da 5.1.1 a 5.01 e non e stato neanche difficile
ho usato redsn0w_win_0.9.11b2 e seguito la guida lettera per lettera io ho i certificati in locale presi con
tinyumbrella-5.11.00 e i certificati me li ha trovati quando avevo gia aggiornato e non avevo mai salvato prima gli shsh a fatto tutto lui
quindi funziona
grazie stupendo

Ok grazie, quindi a te ha funzionato anche con i certificati in locale. Qualcuno sa se si possono salvare i certificati in remoto senza avere il jailbreak ?

Si,collega l’iPhone all’ultima versione di redsn0w quindi vai in “Extras” poi su “SHSH blobs” e su “Fetch” metti in DFU mode
A questo punto redsn0w verificherĂ  e salverĂ  gli shsh disponibili per poi mandarli ai server di cydia.

EDIT: E’ uscita una nuova versione di redsn0w che dovrebbe aver corretto il bug che non consentiva il corretto downgrade ad iOS 5.0.1 tramite shsh
Provatelo e fatemi sapere:

Billie ti ringrazio per la risposta :slight_smile: ma sai se li salva su cydia anche se Apple non li firma piú in questo modo? Ad esempio se ho l’shsh di iOS 5.0.1 in locale in quel modo me lo salva sui server cydia?

Si,li salverĂ 

Perfetto, grazie! :slight_smile:

Prego :wink:

Salve ragazzi,
volevo sapere se sono questi i famosi “shsh” utili per il downgrade da iOS 5.1 a 5.0.1 ?

27f94122a8914528bb2d891.jpg

si esatto

Quindi potrei effettuare il downgrade? Giusto?

Strano, non ero a conoscenza di questi certificati e nonostante tutto li ho salvati :S
Mistero della fede *2 :scared:

si puoi effettuare il downgrade seguendo la guida :wink:

sei fortunato

Diciamo che preferirei esser fortunato in altro :wink: In ogni caso, grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk