Downgrade 4.3.5 a 4.3.3 iphone 4

Si esatto :slight_smile:
Prego :smiley:

fantastico!!! grazie ancora…

posso farti una domanda anche se non e in giusta ‘‘sede’’…?
ho un ipad 1 ios 4.3.5 senza shshs perche l ho appena comprato da un ragazzo che non aveva jb e quindi senza certificati salvati…sai se c’è la possibilita di sbloccarlo untethered??

No,non potrà,mi dispiace.
Senza shsh non potrà eseguire il downgrade a iOS 4.3.3 o inferiori

e dunque devo aspettare il prossimo ios giusto? non c’è proprio modo…peccato…

Esatto

cacchio… ho un problema!! non va l app store!! quando lo apro mi si richiude… cosa posso fare??

Hai provato a riavviare l’iPhone?
Se non dovessi risolvere dovrai ripristinare e fare tutto dall’inizio

NOOOO…sul serio?? kmq ti spiego tutto!
qualche giorno fa ho provato a scaricare un app da installous(auto mobile) e appena l ho aperta mi son comparsi dei fumetti dicendomi che avevo fatto il furbo a scaricare a gratis al posto che pagare 79 cent e che mi avrebbe meso in una lista nera fino quando non l avessi pagata) da quel giorno quasi un mese fa non son riuscito ad aprire app store non so se c’entri il fatto dell applicazione… allora ho appena provato a comprarla ma non succede kmq nulla!!

avevo ripristinato al 4.3.5 perche non andava app store! e nei vari tentativi a riportarlo al 4.3.3. e fallivo, quando ripristinavo al 4.3.5 mi dava lo stesso problema! riuscivo a eliminarlo se creavo un nuovo backup come nuovo iphone e poi ritornavo al backup vecchio!

non so se son stato molto chiaro… cosa psso fare?

Segnalo

In che senso?