Downgrade 4.3.5 a 4.3.3 iphone 4

Si

consiglio (io ho risolto in questo modo)
ho avuto tutti i tuoi problemi …alla fine ho reinstallato ios 4.3.5 per rifare la procedura…l’unica differenza è che ho creato il custum con snowbreeze senza installare cydia e quindi jailbreccare…riavviato ed è andato tutto a buon fine(la linea c’era);poi ho jailbreccato…
spero di esserti stato di aiuto;fammi sapere
ciao!!!

Il suo caso pero’ e’ diverso,a lui manca un file .dll che non gli permette di avviare la procedura con Tinyumbrella.
Una volta scaricato e posizionato nel giusto percorso potrà effettuare la procedura :wink:

e dove metto il file zlib1.dll ??? messo che lo trovo in rete… grazie ancora…

Il percorso te lo indica Tinyumbrella stesso,quando ti indica l’errore

ok… ora funziona fixrecovery… ho messo in dfu e ripristinando il 4.3.3 appena mi da l errore 1013 provo con fix recovey funzionante… spero vada a buoon fine

ovviamente facendo partire tinyumbrella

Esatto

ok… partito con una serie di scritte bianche su schermo nero ma ora e ricomparsa la scehrmata con il logo di itunes e il cavo… che faccio?

Esegui dall’inizio la guida per il downgrade a iOS 4.3.3 che ho postato sopra.
Hai i relativi shsh giusto?

non ho capito scusami…
ora con questa scehrmata sull iphone cosa devo fare? devo ripristinare al 4.3.5 e ripetere tutto ancora? o senza ripristinare?

si si ho i shsh salvati! in tinyumbrella compare che son salvati dal 4.3.3 al 4.3.5

Ripristina a iOS 4.3.5 e poi segui la guida che ho postato sopra

Ok… Tramite snowbreeze… Avevo già provato ma mi dava qualche errore… Riprovo comunque?? Grazie mille

Si

ok sto facendo… partito ora il ripristino… ti tengo aggiornato!! e ti ringrazio per l aiuto che mi stai dando

errore 1601… che faccio???

disperazione…:frowning:

IReb rc4? Hai provato ad usarlo?

prima me ne ero scordato… sto rifacendo tutto!! ora compare la barra di caricamento con al posto della mela un fiocco di neve smangiato… giusto?

Esatto :slight_smile:

OOOOOOLLLLLeeeeeeeeeeee!!! ti ringraziio!!! son/siamo riuscito/i ad istallare la 4.3.3 non soo davvero come ringraziarti!!! stavo per perdere le speranze ed aspettare il nuovo iOs!!! GRAZZIE Billie!!!
un ultima cosa… ora dovrei averlo con gia cydia giusto? ora sta ripristinando il backup!!