dovrei prendere un 4s ricondizionato

salve a tutti ragazzi,martedi dovrei avere un iphone 4s rigenerato. vorrei sapere cosa significa esattamente. i tecnici apple mi hanno detto che anzichè essere fatto in cina,viene assemblato in europa precisamente in olanda. alla mia domanda è un iphone nuovo? loro mi hanno detto assolutamente si. ora vorrei saperne di piu se voi siete in grado di aiutarmi

Il rigenerato è un iPhone nuovo con soltanto la scheda madre di 2a mano

Sent from my iPhone using Tapatalk

e voi mi consigliate sinceramente di prendere un iphone rigenerato,in cambio del mio nuovo con solo una settimana di vita,ma con due minuscoli pixel bruciati?

…io per dei pixel bruciati lo farei…

Sent from my iPhone using Tapatalk

già,mi sto convincendo a prenderne uno rigenerato,però che pekkato sono minuscoli e si notano solo col nero! :frowning:

Allora a te la scelta o lo tieni così se il problema è minimo o lo fai sostituire :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

già questo è il problema :frowning: sono proprio indeciso si il problema è minimo credimi. però cmq cioè alla fine il mio è nuovo è quello è un rigenerato :frowning:

Pensaci su :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Considera anche che se in futuro vorrai rivenderlo ogni eventuale compratore noterà sicuramente i pixel bruciati facendoti inevitabilmente abbassare il prezzo…

magari vado lì e chiedo consiglio anche al tecnico apple,magari lui vedendo il danno diciamo così mi saprà dire che fare.

:wink: bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

no ma guarda che sinceramente,io non credo proprio che un eventuale acquirente possa notare i due pixel bruciati credimi sono microscopici a volte risulta anche a me difficile vederli.

no ma guarda che sinceramente,io non credo proprio che un eventuale acquirente possa notare i due pixel bruciati credimi sono microscopici a volte risulta anche a me difficile vederli.

Non ne sarei tanto sicuro… Ma sei libero di correre questo rischio! :slight_smile:

cmq non ho mai venduto i miei iphone pensa che ho ancora il 3gs,il 4 e ora ho il 4s quindi non lo venderò. ma dimmi una cosa anche tu sai che l iphone rigenerato è un iphone completamente nuovo tranne per la scheda madre?

Fidati di quanto detto da Klara… ne sà molto più di me!!

ok,grazie,ma poi usata di molto tempo? cioè non credo dato che il 4s è uscito da poco…

Sono usate ma pari al nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

vabbè quindi in conclusione possiamo dire che è praticamente un cell nuovo?

Esattamente, essendo uscito da poco il 4s, non può essere “vecchia”. Comunque io un mese fa ho portato il mio iPhone 4 perché aveva problemi al tasto home e il dispositivo rigenerato che mi hanno dato funziona perfettamente (ecco che me la sono tirata… xD). Comunque qualora il rigenerato avesse dei problemi puoi sempre richiedere nuovamente la sostituzione :wink: