dovrei prendere un 4s ricondizionato

Esatto… e in molti l’hanno cambiato dopo pochi giorni per piccoli difetti che non hanno nulla a che vedere con la motherboard!

ah inoltre un’altra cosa il tasto sleep in alto si muove leggermente :frowning: un motivo in piu per cambiarlo?

No questo non è un difetto…anche i miei iPhone avevano il tasto che si muoveva un poco…quello suppongo sia normale…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah,pensavo fosse un difetto dato che non ricordo dove un ragazzo aveva un problema simile al mio e se non erro gli fu’ sostituito. cmq la mia domanda è avendo un iphone rigenerato,non corro il rischio aver speso 660 euro x un cell usato vero?

No…come ti ho detto prima
Il rigenerato è pari al nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok allora spero che la apple martedi sia cosi buona da sostituirmelo anche con 2 pixel bruciati.

Non credo che ci siano già iPhone 4s rigenerati e che te ne diano uno nuovo…

Mmm nn so la apple mi ha detto che nel caso me ne dara 1 rigenerato, e poi anche se di rigenerati non c e ne sono non credo posso tenere un cell con 2 pixel bruciAti cioe sono problemi loro…

Infatti per i soldi che spedindiamo l’iPhone deve essere perfetto.

I rigenerati ci sono adesso…magari non tantissimi ma ci sono…

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io devo prendermene uno rigenerato, e mi da molto fastidio sta cosa,ma le vostre considerazioni mi stanno tranquillizzando.cmq volevo chiedervi se decidessi di venderlo quello rigenerato,risulta da qualche parte,tipo dall’ imei,che è rigenerato,oppure risulta nuovo?

risulta rigenerato e da sistema si può vedere anche quanti ne hai cambiati.
però ovviamente se lo vendi e nn dici che è rigenerato nn si può sapere, se chiamano Applecare per un controllo sì.

cmq,ragazzi stamattina sono stato dalla finanza,e mi hanno detto codeste parole. il revenditore non è obbligato a cambiarlo,mentre la casa madre se presenta un difetto deve oggligatoriamente cambiarlo. se la casa madre si rifiuta tu esci dal negozio e chiami i carabinieri. il succo della storia e che in pratica è la apple che deve cambiarmelo,e martedi andrò al centro campania marcianise per prenderne uno rigenerato!

http://images.apple.com/it/legal/warranty/additional_warranty_italy.pdf dai un’occhiata qui
la apple risponde in quanto produttore, nn in quanto rivenditore.
Se sei entro la prima settimana è il rivenditore che deve gestire il DOA, però dato che se lo sbattono in faccia allora preferiscono dire che loro nn c’entrano niente.
c’è una legge che tutela i consumatori e fornisce precisi doveri ai rivenditori.

la casa madre (apple) effettivamente te lo cambia, te lo sostituisce.
Se compri una tv e dopo 20 giorni torni dal rivenditore e te la mandano in assistenza, secondo te te la riparano o te ne danno uno nuova?
mi pare ovvio, te la riparano.

già,in tutto questo cmq martedi andrò all app store di marcianise e me ne daranno uno rigenerato!