ciao a tutti dovrei mandare l iphone in assistenza per problema allo schermo…ma siccome dove sto io non ho un apple vicino vorrei mandare un email alla apple…e richiedere assistenza…qualcuno di voi che per caso ha avuto problemi cm funziona? mi mandano un corriere a prendere l iphone oppure…devo chiamare al numero…e parlare con l operatore… cm funziona? grazie
Io lo mandato 2 settimane fa!
Ho chiamato la apple al numero verde e tramite un operatore ho mandato l’iphone in assistenza!
Un corriere UPSè venuto a ritirare l’iphone e lo ha portato allo store per verificare il reale problema e poi mi è stato riconsegnato dallo stesso dopo 5 giorni!
Sent from my iPhone using Tapatalk
che problema avevi? io ho pixel rotti cioè una spende 700 euro per poi ritrovarsi lo schermo difettoso… chissà se lo mando in assistenza se lo sostituiscono perchè il danno non è stato creato da me…quindi devo chiamare e un corriere se lo prende…? credevo che mi mandavano le cose per creare il pacco io e poi richiamare…e poi deve rivenire il corriere…questo mi interessa in particolare…o.O
Io avevo un problema al lettore Sim! L’iphone nn riconosceva la SIM!
Tu nn devi chiamare il corriere, per quello ci pensa l’operatore apple ke te lo manda a casa! Ti chiede un po di dati tipo seriale o imei dell’iphone nome cognome ecc… Pensa a tutto lui!
Se il tuo iphone è ancora in garanzia nn spendi nulla! Se invece è fuori garanzia dovrai spendere circa 200€ per avere un rigenerato
si certo è ancora in garanzia… la mia paura è se mi perdono l iphone ma dimmi se non t funzionava ti hanno dato un iphone nuovo oppure un rigenerato?
Non perdono niente. Figurati. È un servizio impeccabile. Avari un rigenerato se il problema non è risolvibile in altra maniera.
infatti la cosa che mi secca…e se mi danno un rigenerato…sono iphone usati? -.-
Esatto, la apple sul servizio assistenza è fantastica! Cmq hai sempre un rigenerato! Io sono atato fortunato perchè mi hanno dato lo stesso dispositivo!! Evidentemente era un piccolissimo problema software!
e si per il problema che ho io mi daranno sicuramente un iphone rigenerato…non penso che mi riparano lo schermo…o.O
l’iPhone rigenerato è un iPhone pari al nuovo con la sola scheda madre riutilizzata. Quindi da questo punto di vista bisogna stare tranquilli
si xk io sono troppo fissata con la cura dell iphone… ah un altra cosa ma se tipo vado all apple store …e voglio mandare l iphone all assistenza c’è bisogno prendere l appuntamento per forza? o.O
E’ sempre meglio chiamare al Genius per non rischiare di andarci a vuoto
come ti accorgi dei pixel bruciati?
ok grazie…! vabe penso che chiamerò apple e lo mando in assistenza tramite corriere…la sede di assistenza si trova in Olanda giusto?!
xk si vedono i puntini neri a sfondo bianco…così si capiscono! e poi ho fatto anche un test dead pixel…
ahh okk hanamichi xD
prego michy halley !!
violet… non uppare se devi aggiungere qualcosa modifica il precedente messaggio ^^
Troppi messaggi consecutivi possono farti riconoscere dal sistema come spammer!
grazie!!!
Esatto prego
Io avevo un iPhone 4S con un problema al microfono, l’ho inviato in assistenza e mi hanno dato un rigenerato con un fantastico dead pixel al centro dello schermo… Adesso non so se inviarlo di nuovo e aspettare più di una settimana oppure tenere questo…
Il mio invece ha un dead pixel bianco che si vede solo su sfondo bianco :blink: è un rigenerato che ho ricevuto dall’assistenza…