dovrei mandare iphone in assistenza

Mi aggancio alla discussione con un po’ di ritardo per riassumere la mia recente esperienza positiva sull’argomento; magari è utile a qualcuno.

Improvvisamente il touch del mio iPhone 4s JB non risponde, nonostante il display rimanga acceso.
Inutili Riavvio forzato e Ripristino (al riavvio neppure il pulsante “sblocca” funziona) --> problema hardware?!

1. Lunedì ore 13:00 — chiamo il numero assistenza Apple (199 120 800 — ti spiegano tutto);
  2. Martedì ore 14:00 — passa il corriere UPS (consegnato subito senza SIM e accessori in un loro packaging apposito per l’iPhone);
  3. Mercoledì arriva in Olanda al centro riparazioni, e dopo un paio d’ore il modello sostitutivo è già in partenza verso l’Italia! (controllavo la spedizione tramite tracking);
  4. Giovedì ore 9:00 — mi è stato consegnato tramite UPS il nuovo iPhone in packaging AppleCare (non so se rigenerato — comunque è perfetto).
    P.S.: Il centro assistenza mi aveva detto che se mi fossi recato ad un Apple Store, lo avrebbero sostituito all’istante (peccato che il più vicino sia a 200km da dove abito).

Morale: complimenti all’accoppiata Apple+UPS. :thumbsup:

@violet92; alla fine a te come è andata?