dove tenete il vistro iphone??

ragazzi una domanda!!
quando andate in giro dove tenete il vostro iphone, in tasca, in uno zaino, in una custodia per cinta insomma dove lo mettete e soprattuto lo tenete sempre dentro una custodia??
se si quale, e qual’è la migliore?
dove lo tenente quando andate in giro?
:D:D:D:D:D:D
mi devo preparare per l’aquisto e voglio essere pronto per il gioiellino (600 euri)

Io lo tengo in una custodia per cintura come ho sempre tenuto tutti i miei palmari touchscreen, all’iphone ho montato anche un protezione di quelle in silicone tanto per sicurezza :smiley:

tasca
custodia e altre cianfrusaglie non le sopporto

io uso una custodia in pelle della puro…sono quelle “a bustina”
si trovano nei negozi di telefonia a 8€ se non sbaglio
l’interno è di vellutino

la uso pure per tenerlo fermi in macchina quando lo uso come navigatore asd

8€?? Io l’ho trovata a 13 :crying:
Comunque quando vado all’uni uso una custodia in pelle a libro, quando esco e porto la borsa la custodia a bustina della puro.

scusa ma in questo modo ogni volta che squilla devi tirarlo fuori dalla tasca, poi fuori dalla bustina e mentre parli la bustina la devi tenere in mano?

in tasca con una custodia di silicone nera della cellular line

yep…ma ormai è una cosa automatica…e comunque così non mi preoccupo che si righi od altro…non sopporto i graffi asd

Ah-ah sono l’unico che tiene l’iphone in una custodia rigida in plastica :stuck_out_tongue: Quelle in silicone mi si consumano in tasca :frowning:

io uso il calzino o lo tengo in tasca senza nulla :slight_smile: ma parlo del 3g, il 3g s ancora lo devo prendere… e cmq userò sempre il calzino…

prima usavo il silicone belkin…ma il touchscreen non era protetto a dovere per rischiarlo in tasca…e poi si attaccava tutta la polvere a sto c**** di silicone!

oggi ho trovato una custodia a bustina seria a 5 euro…ideal per metterlo in tasca

io ho una custodia in silicone e sinceramente nn mi piace tanto anche xche si accumula tantissima polvere dovrò provare con quelle bustinae che parlano gli altri

ragazzi sapete se all’apple stor a roma est vendolo la custodia a calzino dall’apple?
questa qui per intenderci http://www.cristiancontini.it/images/calza03.jpg
ho visto un video di un ragazzo che la usa per l’iphone e anche se è per l’ipod calza a pennello anche sull’iphone
non posso prenderla su internet perche non ho post pay o carta di credito e sti infami non usano il contrassegno

In tasca con calzino…

io parlo del 3G (tanto le custodie sono uguali)

io ho trovato su ebay un pacchetto di 3 custodie a 15€ e dato che ero indeciso l’ho preso intero :wink:

sono una in silicone grigia, ma si appiccica un sacco di polvere, anche se è “anti-scivolo”, una di plastica della morething e una da cintura di pelle, che si apre a libro

dopo una settimana di uso di quella di silicone, mi sono stufato di dover pulire con un panno umido la polvere che si accumulava sulla custodia, così sono passato a quella in plastica metallizzata della morething e devo dire che è molto bella, protegge la parte posteriore dai graffi (infatti davanti ho messo una pellicola) e non stravolge nemmeno il bellissimo design dell’iphone e oltretutto si riesce anche a inserire l’iphone con la custodia della more nella custodia da cintura, ottima per i giri in moto o in bici…

Ecco uno screen del calzerotto… :slight_smile:

Mentre per la casa me son fatto la DockStation, con tanto di vellutino rosso Valentino :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

bello il dock
l’hai fatto tu??:smiley:

Si si, ora lo brevetto :slight_smile:

ti confermo che nella calza ci stà

io in custodia in pelle a libro con apertura verticale, quando la custodia è chiusa, uno strato di alluminio all’interno della pelle lo protegge
simile a questa, la mia ha anche il gancio cintura e senza lo porto tranquillamente in tasca, l’ho trovata all’interno del Carrefour “il carosello” di Agrate (MI) in un negozietto che vende accessori ed è fatta artigianalmente da una piccola ditta italiana.
Prezzo 15€