dove tenete il vistro iphone??

Io utilizzo la Silicon Case, la custodia trasparente in plastica rigida e il calzino o senza nulla, insomma come mi gira…
Lo tengo sempre in tasca o in mano

Guarda, la cosa non è difficile l’importante è che tu abbia almeno una mano, megliose tutt’e due. Se ne hai una sola chiedi a qualcuno che ti dia una mano - ehm, non vorrei sembrare insensibile. A questo punto lo spacchetti dalla confezione e lo prendi in mano. A questo punto quello è il posto migliore per usarlo. Anche perché, capirai, che con i piedi solitamente fasciati da calzini e scarpe impediscono di condurre l’elettricità statica rendendo di fatto inutilizzabile l’apparecchio. Ecco, diciamo che forse al mare o sei vai via scalzo ancora potrebbe andare bene.

Cmq sia non ci sono paragoni nel tenerlo in mano, le dita ti danno quella flessibilità in più difficilmente raggiungibile con qualunque altra appendice del tuo corpo :wink:

Spero di esserti stato utile :thumbsup:

Salve… Mi é arrivato stamattina l’iPhone ed ho acquistato subito una custodia Puro anche io… Davvero carina… Io l’ho pagata 9,90€…

In tasca nel calzino.

sto creando una custodia in pelle…quando la finirò posterò le foto ;-)…nel prossimo fine settimana ci lavorerò.

nessuno di voi ha provato le speck pixelskin?
mi piacciono da morire…

Io ho messo solo sul display la pellicola antiriflesso che vendono sull’Apple Store, per il resto lo tengo nella tasca dei pantaloni…le custodie non mi piacciono

ho preso anche io la custodia in pelle della puro, in attesa che mi arrivi l’iphone… ma ho notato che sulla parte alta ci sono le cuciture della pelle con tanto di pazzo in piu di pelle (all’interno) questa non rischia di graffiare il display??
tenendolo in tasca con la custodia non scivola fuori dalla custodia?

Custodia in pelle vaja

HI HI … SALVE A TUTTI
io per non sbagliare lo tengo nella sua custodia lo preso due gg fà e lo devo ancora aprire cmq sia sono certo che li dentro sia il posto e la custodia migliore che ci sia …
convinto
ciao :stuck_out_tongue:

andate su questo sito…www.senacases.com…lì nn ci sono custodie, ci sono pezzi di moda…il prezzo è abbastanza contenuto per essere vera pelle…

la custodia in pelle per me è orrenda…non si può mettere dovrebbero mettere una sanzione penale a ki la usa…è un offesa ad apple…

ho preso una custodia della beyzacases, direi veramente ottima!!! è fatta benissimo e come materiale è ottimo, anche l’interno è molto morbido. Le rifiniture sono perfette!! in piu mi è arrivata in 2 giorni ed era impacchettata meglio dell’iphone (busta->sacchetto millebolle->scatola->sacchetto in velluto con nastro di chiusura->custodia vera e proria) sono molto contento dell’acquisto

ahahahah io ho la mascherina di plastica trasparente il tutto avvolto in una pezzuola per occhiali!! XD XD XD

cmq metodo migliore quelle bustine vellutate TOP

Al centro assistenza :crying:

Scherzi a parte ho acquistato una custodia in pelle con l’interno vellutato.

Io vorrei comprare la custodia con l’interno vellutato, purtroppo non la trovo da nessuna parte se non su internet, voi l’avete comprate tutti su internet??

Io l’ho comprata in un negozio Apple. :wink:

Si beh in effetti, peccato che dalle mie parti non ci sia…

Il mio e’ avvolto nella custodia rigida trasparente e di solito lo tengo nella custodia in pelle che si attacca alla cinta,la custodia apparteneva al mio povero black berry storm che mi hanno rubato a inizio giugno

@Frae io l’ho presa direttamente sul suto dalla beyzacases, pensavo di dover aspettare piu di una settimana ma è arrivata in meno di 2 giorni…