dove conviene acquistare l'iPhone?

ragazzi a giorni dovrei acquistare il mio iPhone allora mi chiedo se conviene acquistarlo in un centro (TIM o Vodafone tanto lo prendo senza contratto) oppure su internet o qualora lo vendono in un centro APPLE, insomma dato che il prezzo (dovrebbe) essere uguale pensavo che ci potrebbero essere delle differenze nel caso di eventuali problemi, che mi dite???

siccome io ormai aspettero’ settembre dato ke da me e’ impossibili trovarli senza abbonamento (un solo negozio ha il 3g 8gb e ormai ne ha pochi) lo prenderei in un centro apple…sempre ke sia vero quello ke mi ha detto il commesso…mi da un segno in + di affidabilità…

ah e quando verranno venduti negli apple store?
nel 9010?
ma se l’esclusiva c’è l’hanno solo i gestori italiani chi ve le dice ste cavolate?

Raga…ma nn é vero. vendono l’iphone: TIM, VODAFONE, UNIEURO, MEDIAWORLD E APPLE…

comunque da settembre lo venderà anche la 3 e le tariffe potrebbero essere molto più interessanti di quelle folli viste finora…

se leggi vedi ki me lo ha detto…:wink: e nn penso ke mi abbia detto una cazzata…poi nn so…

apple no! mediaworld e unieuro lo vendono per conto di vodafone e tim.

anche io so così…

Io parlo di APPLE KEY-STORE…nn so se cambia qualcosa…

…online con spedizione gratuita. Cosi’ lo aspetti comodamente in poltrona :wink:

e in caso di problemi come si farebbe?

Che problemi? Se è disponibile e lo ordini in 3 giorni ti arriva. La garanzia è valida come tutti gli altri acquisti riferendosi al centro più vicino a casa.

Andre ha ragione, problemi zero e max 1 week di attesa…

accidenti

Salve a tutti, sono nuova e in trepidante attesa di comprare il mio iphone!
Questa è una domanda veramente, veramente, veramente ma veramente idiota. la mia “scappatoia” era di provare a comprarlo alla METRO e togliergli un bel 20%, però non c’è giusto? Tanto vale mettermi il cuore in pace e cacciargli i 500€, eh?
Altrimenti aspetto settembre e vedo cosa propone la tre…ma quant’è dura!!

ciao e benvenuta :D…alla metro e’ da 1 po’ ke nn ci vado ma nn penso ke abbiano un cell come l’iphone…anke xk nn mi pare (almeno nei metro ke conosco io) ke siano vodafone one o tim…quindi scorda di prenderlo a meno prezzo…semmai aspetta la 3 :wink:

Temo anche io…ormai mi rimane solo il lumicino dell’Ungheria, là esce il 22 e per pura coincidenza ci vado dal 24 al 29, ma ho letto dei prezzi mostruosi, tipo 720€ (rumor). Andrò, e vedrò. altrimenti vai di tre. Non ci sto per niente a mollargli 500€, per lo meno se devo farlo ho il firmware 2.1 :smiley:

da me ce chi lo ordina nei centri commerciali come marco poco o media word e in 3 giorni gli arriva…:S sara io lo cercato 2 settimane e lo dovuto comprare da 8 giga alla fine…naturalmente non quello che ho ordinato nel centro tim quello non mi e mai arrivato

ad oggi, l’unico modo è rilassarsi e mettere mano al salvadanaio…

trovandoli senza abbonamento…

Io spero nel fattore decentramento: abito a Udine, e tutta la foga che c’è stata nelle grandi città sinceramente non l’ho vista (ma erano tempi difficili e potrei non averla notata…) ne ho visto uno nella vetrina di una SME, che fa da centro vodafone. potrei corrompere i commessi e farmelo dare lo stesso senza abbonamento^__^