dove conviene acquistare l'iPhone?

Insisto nel dire online, non perchè di guadagno qualcosa :slight_smile: ma perchè mi sembra semplicissimo…

altro problema e ke lo voorei 16gb e bianco…sul sito tim o voda nn ci sono :wink:

Anch’io lo vorrei bianco. Anzi lo pretendo bianco!!
Il problema è che non so dove comprarlo e al massimo dove ordinarlo on-line.

Sui siti TIM e VODAFONE…;).

controlla…se nn gli hanno messo oggi o ieri nn ci sono :wink:

Veramente…:o.

infatti non ci sono…almeno sul sito dellla TIM non figurano disponibili

e nn e’ una novità di ieri…e’ molto ke nn ci sono :wink:

in tal caso non saprei di preciso…
magari è il periodo e presto saranno disponibi…

Pensate a settembre ci sarà magari un calo del prezzo?

oggi sono andato a vedere se c’era in un’altro negozio e mia hanno detto che hanno bloccato le prenotazini perchè c’erano troppa richiesta…

ma scusate non dovrebbe essere il contrario???cioè io sono innamorato di MAMMA APPLE però questa cosa mi fa veramente 1nc4224r3!

ciao a tutti,

sono nuovo e volevo fare una domanda. devo andare in giappone tra pochi giorni e vorrei comprare un iPhone 3G. qualcono mi sa dire se poi sono coperto da garanzia e se mi fanno noie al rientro in italia? grazie.

la garanzia dovrebbe essere solo per il paese in cui l’hai acquistato. e non ricordo se in giappone siano sim-locked o meno! informati e facci sapere :slight_smile:

ps. benvenuto! :smiley:

ragazzi sto vedendo un pò in giro per l’acquisto dell’iPhone 8ora lo devo solo trovare, evvai!!!) però su internet non è disponibile, vorrei chiedere quant’è il tempo di attesa se lo si compra in un centro TIM…

Apple store senza problemi, i negozi degli operatori sovente hanno vincoli di vendita solo in abbonamento o con prezzo non aggiornato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehmm…foxymac, qui si parlava di acquisto per iphone 3g…cinque anni fa però :wink:

Apple store senza dubbi se non ne hai in zona compralo on line così il secondo anno di garanzia sarà gestito eventualmente sempre da loro !!

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Pakyto sei unico!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke