Dopo un po di utilizzo, l'iPhone diventa caldo..

Ciao a tutti, come da titolo, quando ad esempio sto su internet oppure gioco con l’iPhone, dopo un po diventa caldo dietro e nei lati…
È normale?
Grazie sempre

Che diventi un pò caldo è normale. Se comincia a scottare allora è un problema. Se puoi quando giochi per parecchio magari evita le cover che lo surriscaldano ancora di più.

Comunque vi è un sensore di temperatura che in caso l iPhone superi una prefissata gradazione di riscaldamento interrompe il funzionamento del telefono rilasciando una schermata di avvertimento

Ok grazie ragazzi…

Ok io ho il problema che con tom tom in moto si surriscalda e mi va SEMPRE in blocco temperatura… Come posso risolvere il problema mai avuto e dico mai con una serie di altri smartphone e palmari?!

va beh raga dai è normale ke un po si scaldi… col tom tom si scalda parecchio forse perchè è sempre in funzione… l’applicazione richiede molta energia e chiamiamolo così, molto “sforzo” da parte del dispositivo… :wink: quindi credo sia normale… ma dopo quanto si scalda il device??

Una piccola curiosità,il Tom Tom da dove lo hai scaricato?

Il fom tom l ho comprato dall app store e no non e normLe che io abbia un dispositivo e non lo possa usare !! Si scalda fino ad andare in schermata temperatura solo se fuori fa caldo e se il sole batte sul dispositivo in macchina non ci sono problemi

Se il solo colpisce il dispositivo e lo riscalda,mentre sta funzionando il tom tom mi sembra una cosa più che normale…

A me no che non sembra normale che dispositivi che costano un sesto vadano sotto il sole e l iPhone no ok non e concepito per l uso come navigatore ma se dai la possibilità con tanto di app costose poi deve andare o quantomeno devi avvertire che lo puoi usare solo in macchina e con l aria condizionata!!!

il fatto che vada in protezione temperatura è una cosa positiva…salvaguardia il dispositivo…i prodotti di qualità funzionano così…
vorresti che ti continuasse a funzionare come i cessi che costano un sesto di meno?!..pultroppo hai sbagliato prodotto…

Vorrei che avesse un CPU che scalda meno e che di conseguenza non arrivasse mai a tal punto da non funzionare (vedi Samsung e HTC)
Ho Scelto iPhone perchè lo preferisco, questo non vuol dire che io debba avere i paraocchi e non accorgermi di un difetto se c’è!

Te lo detto se il tuo dispsitivo si scalda un po è normale, al contrario se si scalda parecchio fino ad arrivare al blocco di sicurezza nn è normale!! :wink:

Marco, credi quindi che anche l’utilizzo in Moto sotto il sole non dovrebbe portare ad un riscaldamento tale da causare il blocco?!? Devo chiamare l’assistenza iPhone?!

Qualcuno ha il numero?!? :cursing:

nn saprei potresti fare una telefonata al numero verde… chiedi informazioni… io nn saprei a questo punto… il numero verde è il seguente : 800 554533 :wink: prova e poi facci sapere cosa dicono!!

surriscaldamento iphone 4

oggi ho contattato l’assistenza al numero 199120800
dopo le spiegazioni di rito:
dal calore non riesco a tenerlo e la batteria si esaurisce facilmente io l’ho utilizzo per foto internet e applicazioni e ovviamente faccio e ricevo telefonate.
col 3g poi oltre al surriscaldamento mi esaurisce subito la batteria.
detto questo l’assistenza mi ha consigliato di prendere appuntamento all’apple store di lunghezza a roma cosa che ho fatto per domani.
vi faro’ sapere come andra’ a finire.
saluti a tutti

Ragazzi io mi son trovato iphone 4 spento che nn da segni di vita … lo avevo in tasca… nn ha preso ne colpi ne acqua… potrebbe essere che avendo la cover di plastica dure (quella classica) si sia surriscaldato tanto da blokkarsi ? e se si blocca cosa devo fare?!
non da segni di vita ne se provo ad accenderlo ne se lo attacco al carica batt ne se lo attacco al pc

Ti ho già postato nella discussione che hai aperto,non postare ovunque.
Grazie :wink:

Comunque ieri a Vicenza c’erano 40 gradi… Magari in inverno scalda meno :).

perfetto facci sapere!!! :wink: