dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne DFU!!

aiuto ho fatto il jailbreak con evasion su iphone 4 ios 6.0.1. Per due giorni mi è andato alla grande poi si è bloccato rimaneva la mela fissa ho fatto il reset sleep + home tre voltr poi ho riprovato sleep + home + tasti volume. Ad un certo punto si è soento e non si è più acceso neanche connettendolo ad itunes. ho provato anche a metterlo in DFU ma niente che devo fare aiutooooo!!!

non credo che una situazione del genere sia collegata al jb, che non ha il potere di schiantare l’hardware. Fai altri tentativi in dfu ,poi senti l’assistenza.

dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne

Tieni premuti home+ sleep per una manciata di secondi e vedi se spunta la mela…se lo fa metti in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

niente non dà segni di vita ho fatto mille prove prese da varie fonti
home + sleep
sleep per 5 sec poi home + sleep per 10 sec e infine home per 10 sec
sleep + home + volume up per 10 sec
sleep + home + volume down per 10 sec

sia collegato ad itunes che non…
ma se la garanzia è finita come funziona per l’ assistenza, essendo anche jailbroken??

dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne

Se si possiede il jb,la garanzia decade…ed essendo la tua già finita,non cambia granché.

Probabilmente ti proporranno l acquisto di un rigenerato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quindi secondo te non posso fare nulla non esiste un software o qualcosa per priovare a rianimarlo?
grazie per il supporto

se non si rianima con itunes non c’è altro che puoi fare da solo. resta l’assistenza purtroppo.

ha preso qualche botta?

no… stavo settando sbsettings era andato in blocco si stava riavviando ma è rimasto fermo alla mela…
ho resettato e non partiva…
l’ ho fatto 4 o 5 volte provando anche con tasti volume e ad un certo punto non si è più riacceso.
Morto!!!

Ciao a tutti , volevo dire che ieri è accaduta la stessa e identica cosa anche a me .
L’unico dato che posso aggiungere che il telefono andava bene fino a quando da Cydia ho scaricato MobileSubstrate e nel
momento del riavvio il telefono è rimasto fisso sulla mela per ben 2 volte fino a morire senza rispondere a nessun tipo prova:
DFU , Recovery Mode , ne tantomeno collegarlo al PC visto che iTunes non lo vede.

se ormai il telefono è il loop devi necessariamente mettere in DFU e ripristinare.
Pertanto, nella mia firma trovi la guida al DFU, leggila e poi cerca di mettere il tuo iphone in DFU mode, quindi ripristina tramite iTunes :wink:

QueSta gente dice che il tel non gli va neanche in dfu. Comincio ad avere paura. Ma avete installato Robe strane?

un iphone va sempre in DFU, a meno che nn abbia un problema hardware :wink:

Ah ok era quello che speravo e che volevo sentire…grazie :wink:

è sempre stato così :wink:
stai tranquillo :slight_smile:
Prego

Grazie per l’immediatezza nel rispondermi,come avrai letto però il telefono non va in DFU ne in nessun’altra modalità
come del resto è accaduto a chi ha aperto questo Forum.
Ora se tu dici che è un problema di hardware , come lo risolvo?Grazie.

l’iphone ha subito cadute, urti o quant’altro?
Hai provato a metterlo in DFU mode con redsn0w?

dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne

Ho avuto lo stesso problema. Avevo disabilitato i tweak da sbsetting. Sembrava spento anche per itunes, ma collegandolo al Mac con iExplorer riuscivo a vedere l’iphone e navigarci dentro. Ho riabilitato i tweak da li ed è partito.
Puoi provare con iExplorer

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Questa sera proverò come dici tu con iExplorer sul Mac visto che finora ho provato solo su Windows…nel frattempo incrocio le dita e ti ringrazio …

Rimosso