dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne DFU!!

dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne

Allora non hai ben capito…
In questo forum non trattiamo l’argomento porting di siri

Per messaggi privati ti ho spiegato anche il perché
Ti ho detto che il porting usa i serve di Apple in modo illegale per scambiare informazioni per il funzionamento

Sei anche stato ammonito 6 mesi per questo

Utente Mike. Bannato

Mi inserisco anch’io… qualche giorno fa per fortuna sono riuscito a fare il ripristino in DFU! alcuni tweak mi avevano incasinato l’iPhone e mi rimaneva piantato sulla mela.
Dopo molti tentativi sono riuscito a ripristinare per fortuna, però è stata una gran fatica.
Prima che riavviassi l’iPhone ricordo che mi era comparsa una scritta al posto dell’orario, c’era scritto “safe mode”, una cosa del genere, mi sapete dire cosa significa?

Quale repo hai aggiunto in cydia oltre a quelle di default?

Mobile substrate e iFile, solo queste. Ho letto di questi tweak su una guida fatta da iPhoneItalia settimana scorsa

Quelli sono tweak :wink:
le repo le trovi in Cydia–>gestisci–>sorgenti :wink:
elenca quale hai per favore :slight_smile:

Mi dispiace ma non so risponderti perchè ho ripristinato tutto dato che l’iPhone non mi si accendeva più :confused1:

allora ragazzi e successo in classe a scuola con un mio amico stava scaricando una cosa e gli si e bloccato iphone come a voi o la mela diventava scura o si spegneva e riaccendeva.
L’unico modo e ripristinare iphone io lo fatto e o dovuto riscaricare tutto

Se non vuoi problemi dopo il jb, non aggiungere nessuna repo :wink:

[QUOTE=‘[E]azy;872672’]allora ragazzi e successo in classe a scuola con un mio amico stava scaricando una cosa e gli si e bloccato iphone come a voi o la mela diventava scura o si spegneva e riaccendeva.
L’unico modo e ripristinare iphone io lo fatto e o dovuto riscaricare tutto[/QUOTE]

Forse hai scaricato qualcosa di non compatibile :wink:

eri gia inserito Mike.

rispetta il regolamento questa volta.

Mi spiace ma non sono io, “Mike.” ma mio fratello. Non voglio dire niente su come avete bannato e nemmeno voglio far polemica, ma manco a dare la possibilità a una persona di spiegarsi, account bloccato, impossibilitato di cancellarsi, di mandare un messaggio, e tanto meno di sapere per quanto tempo si è bannati. Insomma.

si…va bene…è tuo fratello…si

non c’è infatti proprio nulla da dire riguardo il ban di “tuo fratello”…se ascoltava i richiami e i vari avvertimenti…oltre che prendere coscenza dell’ ammonizione ricevuta,sarebbe ancora attivo.

chiuso questo off topic e ripeto…seguiamo il regolamento che accettiamo.

Buongiorno,ieri sera ho provato anche con Mac e iExplorer come avevi consigliato ma purtroppo non lo vede nemmeno quello.
A questo punto visto che mi trovo impossibilitato a fare qualsiasi altra prova,perchè già fatta in maniera negativa,provo a far smontare
la batteria e metterne una nuova sperando che si riavvii.
Non lo sò,sono davvero all’ultima spiaggia !!!:cursing:
Sono aperto ad ulteriori consigli e prove, Grazie.

dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne

Puoi provare a tenere premuto il tasto Home per 5 / 10 secondi e poi premere anche il tasto sleep/awake finché non compare qualcosa… Prova diverse volte. Poi premi home e mantenendolo premuto lo colleghi ad iTunes. Lascialo collegato e vedi se dopo un po’ compare la batteria in ricarica.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne

[QUOTE=’[E]azy;872672’]allora ragazzi e successo in classe a scuola con un mio amico stava scaricando una cosa e gli si e bloccato iphone come a voi o la mela diventava scura o si spegneva e riaccendeva.
L’unico modo e ripristinare iphone io lo fatto e o dovuto riscaricare tutto[/QUOTE]

Evidentemente stava cercando di inserire un tweak non compatibile con iOS 6
Per questo il dispositivo e’ entrato in loop e il ripristino e’ diventato necessario.
Facciamo attenzione a ciò che si installa da cydia.

Scusa Billie89 , ma se il telefono entra in Loop come me ne accorgo e come ne esco !!!Grazie ma credimi le ho provate veramente tutte ma senza risultati.Grazie

dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e n…

Rimane bloccato con il simbolo della mela
Devi connetterlo al pc
Aprire iTunes
Mettere in DFU mode e ripristinare

dopo jailbreak con evasion iphone bloccato fatto reset non si accende più e ne

Tu hai scritto che hai provato con i tasti volume, ma con entrambi? Perché se non sbaglio per entrare in modalità safe mode si usa solo il tasto volume +. Puoi riprovare.

Volevo informarmi che il mio iPhone 4 è deceduto !!!
Ho fatto provare a sostituire anche la batteria ma niente , mi hanno detto che è partita la scheda !!!
Anche se ho già preso l’iPhone 5 ne vale la pena riaggiustarlo ???

Ciao a tutti.
Anch’io ho lo stesso problema,Iphone mi rimane bloccato alla mela.Non riesco a metterlo in DFU( ho fatto piu di20 tentativi).
Premetto che ho un iphone 3gs straniero con ios 5.0.1 con baseband 06.15.00(se non ricordo male), la mia domanda è: anche se riesco a metterlo in DFU e fare dopo il ripristino, riesco poi a fare il jailbreak e anche unlock della parte telefonica,visto che è un iphone straniero.Perche se non riesco a fare il jailbreak non sto neache a fare tentativi inutili di fare il ripristino.Grazie anticipatamente a chi mi aiuta.