dopo avere istallato un tweak non compaiono più le icone e l'iphone si blocca

salve dopo aver istallato il tweak SpringPage il non mi appaiono più le icone sul display e il cel si blocca…ho provato a fare l’hard reset dopo aver sbloccato la schermata mi da solo lo sfondo senza icone e il cellulare rimane bloccato…cosa devo fare aiutatemi per favore!!!

ciao, premesso che non esiste l’ hard reset nell iphone…forse volevi dire un riavvio…l’ hard reset dei nokia è completamente un’ altra cosa…

prova ad utilizzare semirestore e spera possa risolvere il problema…questo tweak è statp preso in maniera ufficiale o in maniera craccata?

per favore elimina la parola “aiuto” dal titolo :wink: qui il percorso : modifca messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Per cortesia elimina la parola aiuto dal titolo. Intanto sposto nella sezione corretta

ciao si praticamente il tweak lo scaricato da cydia,e cmq volevo dire che ho fatto l’avvio forzato quello che si fa tenendo premuti i tasti accensione e quello sotto lo schermo…il cellulare poco prima funzionava bene come ha sempre funzionato ma dopo il tweak ho riscontrato questo problema quando lo sblocco mi da solo lo sfondo della home screen e non va oltre…cosa devo fare? uffàààààà

il titolo per favore…

è evidente che quel tweak non dovevi scaricarlo…ovvio che tu lo abbia preso da cydia ma la mia domanda era un’ altra…

comunque,come gia detto,tenta con semirestore…altrimenti non resta che il ripristino in dfu ad ios 7.1 con perdita del jb.

l’ho modificato il titolo…

scusa la mia ignoranza cosa è semiresotre? io dalla home del cellulare non riesco a muovere niente…

semi restore è un programma che ripristina il dispositivo senza eliminare il jailbreak…nel blog del nostro sito troverai diversi articoli che ne parlano…onestamente non sono sicura che nel tuo caso possa funzionare…ma tentare non nuoce…se non va,puoi solo ripristinare con itunes.

Entrare in provvisoria e eliminare il tweak no? :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non avendo più icone nel display e col dispositivo bloccato lo vedo difficile risolvere così…ma potrebbe comunque tentare

riavvia il dispositivo tenendo premuto il tasto + del volume

i messaggi multipli sono vietati… rammenta.

Il titolo lo hai modificato in contemporanea al mio intervento, ore 16.33. Non era necessario calcare.

La speranza è l’ultima a morire, klara :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come si entra in modalità provvisoria con l’iphone?

te l’ ho descritto nel mio ultimo post

:blink:
tasto cerca in alto a destra?

Durante l’accensione continua a tener premuto il tastino + del volume :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci sono ora l’iphone lo acceso e mi sono comparse anche le icone e funziona normalmente…ora cosa faccio elimino il tweak?

si,certo

ok tweak eliminato…solo che ora vorrei riavere l’iphone con tutte lo modifiche che avevo prima,cosa faccio?

riavvialo di nuovo…