dopo avere istallato un tweak non compaiono più le icone e l'iphone si blocca

WOW SIETE FENOMENALI!!! grazie mille in 4 e 4 8 mi avete aiutato a risolvere il problema!!! gentilissimi e disponibilissimi…non basto a ringraziarvi…!!! siete degli eroi…!!!

figurati :wink:

Ahahaha grazie! :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PS:Avevo scritto male la parola FENOMENALI ma ho prontamente rimediato xD :d :d

dopo avere istallato un tweak non compaiono più le icone e l’iphone si blocca

:smiley: comunque il problema stava che il tweak forse non compatibile con iOS7 “sballava” la springboard, e causava gli effetti da te descritti.
Ovvio che se disabilitando l’avvio dei tweak tutto torna alla normalità e poi è facile toglierlo e tornare come prima ;D

Anche a me era successa una cosa simile mentre smanettavo il mio iPhone ehehe :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stavolta sei stato fortunato…ma fa attenzione perchè non sempre finisce bene…mi raccomando a quello che scarichi.

Sei un genio del male BestOn io mai e poi sarei arrivata a tutte queste conclusioni…non so nemmeno come sia riuscita a fare il JB al iphone xD era un peccato dover ripristinare e poi perderlo :s

forse vuoi dire FORTUNATA huhuhuhu :stuck_out_tongue:

dopo avere istallato un tweak non compaiono più le icone e l’iphone si blocca

Ehehe sono un genio del male! :slight_smile:
Fidati ci arriverai dopo un pó anche te alle conclusioni come queste, anche io ho un iPhone 4S e conosco abbastanza bene il mondo del Jailbreak (l’ho adoperato la maggiorparte del tempo fino all’uscita di iOS 7.1 perchè stava diventando uno smartphone a carbonella!)
Comunque prima di scaricare tweak ti consiglio di informarti tramite ricerche su Google per vedere se il tweak è compatibile o no! :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi auto quoto…
Alla prossima si chiude

io devo dirti la verità e da qualche mese che opero con il JB continuamente e il cellulare mi fa tutta la giornata con uso medio…

bene,

visto che il problema è stato risolto e si sta iniziando a parlare di batteria che non c’entra nulla…facciamo che chiudiamo :wink:

mi raccomando una prossima volta,i messaggi multipli sono vietati…l’ amministratore è stato chiaro a riguardo.

chiudo