Dopo aggiornamento 4.3.1 - miglioramenti

Dopo l’ installazione del firm 4.3.1 ho riscontrato miglioramenti sull iphone sulla durata della batteria, problema grosso che era presente con i firm precedenti e una fluidità maggiore negli spostamenti tra un app e l’altra !

voi che miglioramenti avete notato ?:cool:

Credo che già il miglioramento della batteria sia una cosa SPETTACOLARE.

L’esempio l’ho avuto ieri… Stesso utilizzo di SEMPRE nella stessa maniera e negli stessi posti… sono arrivato a sera con la batteria al 63% anzichè al 30% !!!

Concordo il miglioramento della batteria si nota tanto, maggiore durata rispetto al 4.3 dove tenevo notifiche e connessione dati spente le attivavo solo all’occorrenza. Ora ho entrambe le opzioni attive

E’ una cosa veramente spettacolare… usandolo senza notifiche push si recupera veramente un casino !

Lo stesso miglioramento l’ho visto anche su una telefonata, prima con 10 minuti di conversazione calava il 5 % circa… ora 1%… !!

:slight_smile:

Ciao ragazzi,

ma voi esattamente che tipo di utilizzo fate? Nel senso, quante ore di utilizzo reale riuscite a fare? Avete ripristinato in DFU e poi rimesso il backup?

Grazie, ciao

Ciao, ma voi tenete ancora disconnesso l’account itunes?

In che senso avete ripristinato ? io l’ho aggiornato collegandolo ad iTunes, da li va automaticamente in DFU e si aggiorna scaricando, estraendo e installando il software.

Come utilizzo io lo uso molto per sms, telefonate, mail, internet, app e quant’altro. In totale saranno 6 ore pulite. :slight_smile:

io anche ho notato un aumento della durata della batteria!!! faccio un’ora in più di utilizzo…(ora circa 6…)…

e dopo 6 ore ti ritrovi con la batteria a 0 ?

quasi…al 3-4%

dopo aggiornamento 4.3.1 (8G4)…

non trovo più l’icona di FACE TIME… cosa devo fare? E’ normale ho posso riaverla in qualche modo? Grazie :stuck_out_tongue:

e cosa tieni attivo come notifiche ecc ecc ?

tengo attivo: localizzazione, rete dati (ovviamente…), notifiche solo per la mail (ogni ora…). Il mio utilizzo è fatto di poche telefonate ma tantissimo internet…

bhè allora è tutto chiaro ! :smiley:

adesso posso dire finalmente che come durata è quasi paragonabile ad un BleckBerry !!!

Anche se si può migliorare ancora !! :stuck_out_tongue:

io direi che per un 3gs non è male…

Bah… telefono e batteria assolutamente strana…
Ho rieffettuato per sbaglio (sono stato costretto causa mancanza caricabatteria) la calibrazione della batteria.
Non serve, lo so, ma ragazzi il mio iPhone è di settembre e non è mai durato così tanto.
5 giorni e mezzo PIENI (dalle 8 alle 23). (Totale 40 min di chiamate, 10 sms, SoundHound una decina di volte, 4 ore di internet!!)
Push Off, Store Off, Localizz Off, Dati On, 3G On.
iOS 4.3

Tu pensa che io son pure con il 4 ! :slight_smile:

Esatto, era quello che intendevo… quindi posso ritenere il consumo normale dato che arrivo a circa 6-7 ore effettive. In 3g con la funzione dati cellulare accesa consuma troppo e credo che " l’anomalia " dipenda proprio da questo.

e credi si possa ancora migliorare su questo settore ? ( durata Batteria )

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma sono solo io che riesco a fare per miracolo 4 ore di utilizzo avendo tutto disattivato??