Domani gita all'Apple Store!!! Ma il mio iPhone Jailbroken!?!?!

Ragazzi domani dovrei andare all’apple store vicino Milano per farmi sostituire le cuffie del mio iPhone (che gracchiano di brutto)…
dite che mi potrebbero fare dei problemi vedendo che ho un iPhone JB??
dite che mi conviene spostare l’icona di cydia nell’ultima pagina delle app e disabilitare tutte le cose in winterboard?
Ho cambiato il logo operatore, devo ripristinare quello originale?(come faccio?)
Sono proprio nelle canne!!!

dite che se gli porto la scatola del telefono, codice imei e seriale del telefono le cuffie me le sostituiscono lo stesso???

bhe io credo che se il problema sono le cuffie non ti dovrebbero chiedere il tel, ma io al tuo posto cercherei di far “scomparire” tracce del jb almeno per quel giorno, sai non si sanno mai…anche se cmq credo che il telef non te lo dovrebbero chiedere

uff… in effetti posso celarlo il JB ma se me lo prende vede che il logo operatore non è IT Voda

XD

dicendo che non ho il telefono ma solo seriale ed imei secondo voi è lo stesso?

io credo che sia lo stesso, cmq non credo che ti fanno tante storie pi’ di tanto

lo speeeeeero! :slight_smile:

bhe tienici informati allora

yesss!!
ho preso ben 2 appuntamenti! 1 per l’iphone ed uno su una consulenza per l’acquisto di un macbook… il tanto bramato macbook… :slight_smile:

Io quando mi recai all’AppleStore a N.Y. ho chiesto degli accessori, avevo l’iPhone in mano (non JB) ma loro non me lo hanno nemmeno chiesto, sapevano esattamente cosa andava e cosa no. Se poi devi trattare di accessori il tuo iPhone lo prenderanno in considerazione solo per il modello che è e le sue caratteristiche!

beh penso che di sicuro il seriale me lo chiederanno dato che devo usufruire della garanzia…
però me lo scrivo su una mano e l’iphone finchè non me lo chiedono resta in tasca… :slight_smile:

Ma che problema hai esattamente per dovere usufruire della garanzia? Una volta che verificano che hai preso un iPhone non vedo che ti possono chiedere. Ho solo un dubbio contrattuale, le cuffie sono coperte da garanzia? E poi, gracchiano all’origine o è usura da suono sparato a manetta?

non lo so…
ed onestamente non me ne frega più di tanto XD…
insomma sono cuffie che costano 25 euro!! non sono quelle che prendi dal marocchino che valgono 50 cent e che lui ti rivende a 2 euro!!
(non ho nulla contro i marocchini sia chiaro, se non ci fossero loro con i rayban da 5 euro sapete quanti soldi dovrei spendere in occhiali da sole?(solitamente ne rompo 2 paia ad estate XD))
comunque…
tornando a noi…
ascolto musica rock ma il volume non è mai al 100% lo tengo sempre intorno all’80%…
poi il problema è strano gracchia solo un auricolare (sinistra) e cosa ancora più strana gracchia solo con certe canzoni!! (le tracce audio sono perfette dato che con altre cuffiesi sentono benissimo)
mah…
magari s sono rovinate a tenerle in tasca…

Potrebbe essere. Calcola che io sono un patito della musica a tutto volume, da ex dj direi che sono diventato anche un po’ sordo, però se devo spararmi un bel concerto o dei brani molto melodici con suoni netti uso le mie cuffie da dj, posso alzare il volume a manetta che non ho mai problemi di romperle!

ehehehe ma ti porti le cuffie da dj in giro??? XD
comunque se sono a casa ho le casse del pc che fanno tremare i vetri :D:D

In giro il galateo dice che il volume delle cuffie deve essere basso, e dai!

secondo me a quelli dell’apple store nn gliene importa niente e devi vedere pure se sanno cosè cydia!!!

Lo sanno bene, lo sanno bene che cos’è, anzi, magari qualcuno di loro in primis consiglia di fare il jb!

ahahahahah quello sarebbe il top!!!
comunque se domani non mi cambiano quelle cacchio di cuffie non vi dico dove glie lo metto il mio iphone… JB o non JB!!!

Scusate se vado fuori OT…
volevo sapere… WinMobile su iPhone è ancora impossibile vero??? no perchè c’è uno (probabilmente un ca**aro) che mi sta dicendo che un suo parente è riuscito ad installare WinMobile su iPhone… penso lo dica per fare il fighetto e lo vorrei smontare… consigli???

Fine OT scusate ancora…

è una bufala… leggi qua:
Windows Mobile sull’iPhone? Solo un fake - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

sisi quello l’avevo gia visto ed è un articolo vecchio! sto ragazzo continua a ribadirmi che suo zio insieme ad un suo amico (amico dello zio) ha riprogrammato WinMobile e l’ha installato con successo su iPhone!
io lo vedo inutile e molto difficile! quindi sto cercando un modo di smontarlo e di fargli abbassare la cresta! magari con una delle frasi tipiche di linkatme… della serie…

anche se anche questa mi ha fatto sbellicare…

una bella frase d’effetto :smiley: