Domani gita all'Apple Store!!! Ma il mio iPhone Jailbroken!?!?!

Ogni ulteriore commento da parte mia sarebbe superfluo dato che non sai cos’è un indirizzo ip, come si fa un tracking, cos’è un traslatore di linea, una cella, un global line positioning e quant’altro. Io non mi ci sbellico con certe cose che costituiscono il mio lavoro in cui credo e che faccio al servizio della gente truffata, ingannata, minacciata, estorta, derubata, violentata, uccisa, stuprata, giorno dopo giorno. Se a te fa ridere fai pure, io faccio il mio lavoro con molta serietà e professionalità. Se volevi ridere, o buttarla sul ridere, forse era meglio se facevi le ciatzioni in altri post più opportuni ma evidentemente sei un opportunista, non uno opportuno. Detto questo non andrò avanti nella lettura di eventuali repliche tue o di altri su questo post e per gli altri post da parte tua nel forum mi guarderò bene da leggerli.
Per gli altri utenti, scusate, ma dopo 12 ore di lavoro al servizio dello Stato e della Patria in cui credo certe offese al limite del villipendio assolutamente non le ammetto, buonanotte!

cerchiamo di non andare off topic…anche io lavoro al servizio dello Stato ma non lo metto di mezzo nel forum ognuno fa il proprio lavoro e va rispettato ed essendo in un paese democratico, democrazia significa anche esprimere i propri giudizi, ma non confondiamo il lavoro con l’hobby di scrivere nel forum

Mi scuso anche pubblicamente se quello che ho scritto è risultato offensivo…
NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO anzi quel post era un complimento per il lavoro svolto…
ripeto IL POST NON ERA ASSOLUTAMENTE DI CARATTERE OFFENSIVO.

sicuramente non lo hai fatto in cattiva fede, ma qui oltre che a scrivere sul forum vi è gente che rischia la vita per i propri ideali e la salvaguardia della patria e della comunità collettiva

si guarda… io ho scritto anche un MP di scuse a linkatme (che spero leggerà) per 2 motivi
1)non ero assolutamente in cattiva fede
2)i miei volevano essere complimenti e non offese.

ok…chiuso il discorso cos’ siamo ot

tornando al topic originale domani sera vi farò sapere com’è andata all’apple store!

ok tienici informati, cmq non credo che il tel te lo controllano…anche se sanno che il jb lo fanno tutti :slight_smile: :slight_smile:

yes, nessun problema! hanno solo chiesto il seriale!

O.T.: Questo messaggio è nascosto perchè pollopollo è nella tua lista ignorati.

mi dispiace che tu non voglia leggere il mio messaggio… forse poteva chiarire un fraintendimento… lo pubblicherei qui sul forum se trovassi i messaggi inviati… ripeto per l’ennesima volta che non volevo offendere nessuno e che quel post non era un attacco! anzi… era un complimento per la proprietà di linguaggio e la conoscenza approfondita della legislatura italiana.
spero che si possa chiarire tutto ciò…

Pollo.

ragazzi basta ancora con uscire off topic, se no devo fare la segnalazione ai mod!!
per qnt riguarda il tuo post…meglio cos’ che non ti hanno chiesto il telefono :slight_smile: