Salve a tutti,
Ho un problema con AppStore in quanto, quando vado a cercare di scaricare un app (teamviewer), mi chiede di mettere tre domande e relative risposte per la sicurezza Dell’ ID e quando vado a confermare mi dice che è scaduta la sessione e mi rimanda all’inizio…
migliora la sicurezza del id apple
ciao ragazzi sul mio iphone 4s quando vado su app store e sto per scaricare mi esce un messaggio con scritto "migliora la tua sicurezza dell id apple"io schiaccio continua e metto la mia passawor e poi mi escono delle domande le faccio e infini mi esce la sessione è scaduta riprova piu tardi… cosa devo fare per favore aiuto :(((
prova a fare il tutto da pc
metti un titolo specifico o devo chiudere
anzi continua qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/104644-domande-di-sicurezza-appstore.html
anche a me lo stesso problema
ho unito le vostre discussioni
Provato da pc ma nulla, stessa cosa mi fa!!!
allora è un problema apple.
aspettate qualche ora o magari domani
Problema domande di sicurezza
Buonasera, sono un nuovo iscritto. Anche a me da lo stesso problema, metto le tre domande e mi viene detto che la Sessione é scaduta, riprovare la procedura dall’inizio. Riprovando peró mi ripete la stessa cosa. Apple si accorgerà di questo errore? Sperando che il problema é il loro! Grazie e buona serata a tutti.
“sia loro”… cmq si, sistemeranno.
Avevo lo stesso problema stasera verso le 19, ora è andato al primo tentativo, probabile un comprensibile sovraffollamento dei server…
Sent by Tapatalk
Ho il medesimo problema… Non riesco a scaricare un’applicazione… mai visti tanti disservizi da quando utilizzo devices Apple
ragazzi, confermo quanto detto da box98000. ho appena scaricato un’app, m’ha chiesto l’aggiornamento del sistema sicurezza, seguito tutto per filo e per segno, e fatto senza problemi.
Stesso problema ma adesso si sta estendendo: mi da sessione scaduta anche quando cerco di accedere alla Yahoo Mail via Safari.
Ciao ragazi mi sono appena iscritto, un ciao a tutti!
Anche io stesso problema, cerco di scaricare una app e mi chiede le fatidiche 3 domande…ma sempre mi dice sessione scaduta ricominciare da capo…ho chiamato l’assistenza apple che mi ha risposto che è un problema loro e di aspettare…boh…non bastava il problema con il wifi, anche questa
confermo anche a me da ieri sera mi da questo problema,ed in più all’inserimento della terza domanda mi manda diretto su una pagina web della sicurezza e termini di contratto di i tunes…
A quanto pare dobbiamo solo aspettare… Non possiamo fare nient’ altro!!!
Pure io ho lo stesso problema.E accedendo dal Pc non cambia nulla.Ciao a tutti
anke a me capita da piu di 2 giorni!
soluzioni?
ciao anke a me capita da 2 giorni ma nessun cambiamento! ke si fa?