Salve a tutti,
Ho un problema con AppStore in quanto, quando vado a cercare di scaricare un app (teamviewer), mi chiede di mettere tre domande e relative risposte per la sicurezza Dell’ ID e quando vado a confermare mi dice che è scaduta la sessione e mi rimanda all’inizio…
migliora la sicurezza del id apple
ciao ragazzi sul mio iphone 4s quando vado su app store e sto per scaricare mi esce un messaggio con scritto "migliora la tua sicurezza dell id apple"io schiaccio continua e metto la mia passawor e poi mi escono delle domande le faccio e infini mi esce la sessione è scaduta riprova piu tardi.. cosa devo fare per favore aiuto :(((
prova a fare il tutto da pc
metti un titolo specifico o devo chiudere
anzi continua qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/104644-domande-di-sicurezza-appstore.html
anche a me lo stesso problema ![]()
ho unito le vostre discussioni
Provato da pc ma nulla, stessa cosa mi fa!!!
allora è un problema apple.
aspettate qualche ora o magari domani
Problema domande di sicurezza
Buonasera, sono un nuovo iscritto. Anche a me da lo stesso problema, metto le tre domande e mi viene detto che la Sessione é scaduta, riprovare la procedura dall’inizio. Riprovando peró mi ripete la stessa cosa. Apple si accorgerà di questo errore? Sperando che il problema é il loro! Grazie e buona serata a tutti.
“sia loro”… cmq si, sistemeranno.
Avevo lo stesso problema stasera verso le 19, ora è andato al primo tentativo, probabile un comprensibile sovraffollamento dei server..
Sent by Tapatalk
Ho il medesimo problema… Non riesco a scaricare un’applicazione… mai visti tanti disservizi da quando utilizzo devices Apple ![]()
ragazzi, confermo quanto detto da box98000. ho appena scaricato un’app, m’ha chiesto l’aggiornamento del sistema sicurezza, seguito tutto per filo e per segno, e fatto senza problemi.
Stesso problema ma adesso si sta estendendo: mi da sessione scaduta anche quando cerco di accedere alla Yahoo Mail via Safari.
Ciao ragazi mi sono appena iscritto, un ciao a tutti!
Anche io stesso problema, cerco di scaricare una app e mi chiede le fatidiche 3 domande…ma sempre mi dice sessione scaduta ricominciare da capo…ho chiamato l’assistenza apple che mi ha risposto che è un problema loro e di aspettare…boh…non bastava il problema con il wifi, anche questa
confermo anche a me da ieri sera mi da questo problema,ed in più all’inserimento della terza domanda mi manda diretto su una pagina web della sicurezza e termini di contratto di i tunes…
A quanto pare dobbiamo solo aspettare… Non possiamo fare nient’ altro!!!
Pure io ho lo stesso problema.E accedendo dal Pc non cambia nulla.Ciao a tutti
anke a me capita da piu di 2 giorni!
soluzioni?
ciao anke a me capita da 2 giorni ma nessun cambiamento! ke si fa?