Domande di sicurezza in AppStore

Ho provato a fare logout e riconnettermi, ora mi chiede di verificare persino la carta di credito ed i dati per i pagamenti, peccato che fa la stessa cosa…inserisco codice di sicurezza e provincia (che mancano) e poi mi dice sessione scaduta …

Come ho già detto in un topic simile, io ho cliccato su “non adesso” e tutto ha ripreso a funzionare :slight_smile:

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

provato in questo preciso momento, ma purtroppo chide verifica della carta…e sessione scaduta da telefono

avevo aperto un altr discussione ma ho visto che qui si parlava dello stesso problema.
Io ho risolto con la consulenza di un operatore del numero verde apple italia.
Ho ripristinato le impostazioni iniziali del telefono, perdendo alcune password che
registrerò in seguito (wi-fi ect) ma ho risolto il problema del messaggio sessione scaduta.
Non si riuscivo ad eliminarlo in altro modo

Ciao, quanto si paga il numero verde di Apple? E qual è il numero da chiamare in questi casi? Quindi ti hanno detto di fare Ripristina Impostazioni dal menù Impostazioni? Grazie

trovi i numeri nella mia firma…se sei in garanzia il numero è gratuito…altrimenti dovrai utilizzare quello a pagamento

Grazie mille anspo72! ho fatto così e la situazione si è sbloccata!!!

evvai!!

numero verde che presmo sia gratuito. ma non ne sno sicuro. Mi hanno risolto il
ploblma è se ho pagato sono contento di avrelo fatto
il numero è 800554533, c’è un risponditore automatico e ti indirizzaalla sezione
tecnica premendo il tasto 2 e poi 0
Ho fatto varie prove con loro, tra cui ancheuscire dll’ID e riconnettermi.
All fine ho risolto facendo ripristina impostazioni
impostazioni>generali>ripristina>ripristina impostazioni

ok???

Grazie 1000 per le info, farò anche io il ripristino delle impostazioni allora. Vi farò sapere, grazie ancora.

Ma non si è capito a cosa è dovuto questo problema?

Edit:
Con il ripristino il problema se risolto… Grazie!

Salve,sono nuova di questo forum e volevo segnalare che anche a me dà lo stesso problema, con la differenza che collegando il cel al pc tutto fila liscio con i download…bah…speriamo si risolva presto!

Idem anche a me, ma ho ripristinato le impostazioni e ancora nulla.

Soluzione!
Chiudete tutte le applicazioni dal menù Home.
Andate in Impostazioni/ Safari e cancellate “cookie e dati”.
Acquistate una qualsiasi App gratis.
Rispondete alle domande di sicurezza e stavolta la sessione non scadrà.
Riceverete una email da Apple di conferma che tutto è andato bene (se lo dicono loro).

Graziie MrMukkio ho seguito le tue indicazioni e funziona…:smiley:

funzionaaaaaaaaaaaaa!!! :slight_smile:

io ho scaricato una APP oggi e ho fatto la trafila delle 3 domande ed aggiunto la mail e tutto è andato liscio…dopo neanche un minuto già era arrivata la mail di conferma dalla APPLE!!! :slight_smile:
Probabile che (come già stato detto ) problemi di sovraffollamento server …

sposto la discussione in ios 6,così possono postare anche utenti con altri dispositivi :wink:

Sei un grande! Ora funziona!!! Grazie 1000

ho acquistato ieri il mio iphone, mi presenta lo stesso problema…mi sn recata ad un centro apple ripristinandomi tutto…ma si ripresenta lo stesso problema…voi come avete risolto???

Secondo me è un problema dei server Apple intasati per via del recente aggiornamento 6.0.1 e dovresti pazientemente riprovare. A me lo aveva fatto la prima volta, poi riprovando aveva accettato tutto. E’ comunque una cosa una tantum, se va a buon fine non te lo chiederà più

Aggiungo: il consiglio di "Andate in Impostazioni/ Safari e cancellate “cookie e dati” non è da escludere, nel caso fai così.