domanda su Bumper originale apple

la prossima settimana finalmente mi arriva l’iPhone 4

  • sono a chiedervi quanto tempo ci vuole dal momento della richiesta all’arrivo del bumper ?

  • è forse disponibile ora il bumper bianco (sarei indeciso tra quello nero o quello bianco, ma so che per quello bianco c’era qualche problema… e forse esteticamente non rimane benissimo)

  • il bumper è forse in silicone ? (con le varie custodie in silicone si ha difficoltà a mettere in tasca il telefono che non scivola affatto)

grazie in anticipo

Ci vogliono 2-3 settimane per il bumper, io l’ho ordinato gratis pero’ con l’app 10 giorni fa e mi dovrebbe arrivare fra una decina di giorni.
Intanto mi sono preso il bumper della griffin preso all’apple store di orio al serio, pagandolo 30 euro con una copertura sul retro invisibile in plastica dura.
L’unica pecca è la polvere che si deposita dentro ma per il restoè buonissimo!
Mi ha messo anche a posto il sensore di movimento, che senza bumper era un po rallentato nell’ipod!

Lo sai vero che il bumper dal 30 settembre è a pagametno al modico prezzo di 29 euro?

Adesso il case program è finito, è scaduto il 30 settembre e come dice michele990 adesso
è a pagamento.Cmq io l’ho ordinato il giorno dopo aver preso l’iphone4, cioè il 14 settembre e mi è arrivato e il 22 settembre.

Si non farai più in tempo a prenderlo gratuito…

A me il Bumper mi dovrebbe arrivare in questa settimana nuova !!!

Comunque non è altro che una cover normalissima come quelle che vendono al media world, va solo a gusti! :slight_smile:

qualitativamente parlando al di la dei gusti, il bumper apple e’ 10 gradini sopra i bumper commerciali da centro commerciale (che sono un unico pezzo di gomma) . è fatto di 3 materiali diversi, il bordo e’ di plastica dura lucida, i pulsanti sul bumper sono di metallo e sono gli stessi originali dell’iphone, nel complesso e’ molto piu curato.

E parecchio più caro:D

Dipende da che bumper hai preso!! io ne ho preso uno in silicone da app store!!ed è uguale a quelle che vendono al mediaworld

i prezzi dei bumper comunque sembra vengano abbassati a 18€, in linea con i prezzi di prodotti simili di altre marche.

ragazzi vi sbagliate, il programma è per tutti quelli che hanno acquistato iPhone entro il 30 settembre e si hanno 30 giorni per richiedere il bumper. io ho ordinato iPhone il 14 settembre e rientro nel programma (come specificatomi dall’apple store)

Ed allora si saranno confusi, mi dispiace ma il case program è terminato il 30 settembre.

si ma basta leggere il regolamento del programma sul sito ufficiale apple, ho chiamato lo store solo per conferma ma sul sito sono più che chiari sui termini del programma.

eccovi il regolamento:

Programma custodia iPhone 4 – Italia
I clienti che acquistano un iPhone 4 presso un’Apple Store, Apple Online Store o un Rivenditore iPhone Autorizzato Apple entro il 30 settembre 2010 incluso hanno diritto a un Bumper o altra custodia per iPhone 4 senza costi aggiuntivi. I clienti che hanno acquistato un iPhone 4 prima del 23 luglio 2010 incluso hanno tempo fino al 22 agosto 2010 incluso per inoltrare la richiesta. Tutti gli altri clienti hanno 30 giorni dalla data d’acquisto dell’iPhone 4 per inoltrare la richiesta. Tutte le richieste sono soggette ai termini e condizioni riportati di seguito.
Termini e condizioni
• Tutte le richieste devono essere inoltrate tramite l’app iPhone 4 Case Program, disponibile per il download gratuito sull’App Store; spese di connessione a carico del cliente.
• È ammessa un’unica richiesta per ogni iPhone 4 valido ai fini dell’iniziativa. • La richiesta deve essere inoltrata dall’app appositamente scaricata sull’iPhone 4 per cui è richiesto il Bumper o altra custodia per iPhone 4. • La selezione di Bumper e custodie per iPhone 4 è a esclusiva discrezione di Apple. • Apple si riserva il diritto di sostituire i Bumper per iPhone 4 o altre custodie in base alle forniture disponibili. • Per inoltrare la richiesta, i clienti devono disporre di un iTunes ID o di un Apple ID valido. • L’offerta non è valida per gli iPhone 4 restituiti.
Apple raccoglie dati specifici dall’iPhone 4 degli utenti, ivi inclusi numero di telefono, modello, numero di serie e codice IMEI, per identificare e convalidare l’iPhone 4 e confermarne l’idoneità all’iniziativa. Apple userà le informazioni personali raccolte unitamente ad altri dati personali già forniti dall’utente per la creazione di account iTunes o Apple ID, quali l’indirizzo per la consegna.
Apple userà le informazioni personali raccolte nell’ambito del presente programma in conformità con la Politica di tutela della privacy di Apple, consultabile all’indirizzo Legal - Privacy Policy - Apple . Registrandosi e usando il proprio iTunes ID o Apple ID, l’utente consente espressa- mente a Apple di raccogliere i summenzionati dati dal proprio dispositivo unicamente al fine di identificare il dispositivo dell’utente e confermarne l’idoneità all’iniziativa e al fine di consentire la spedizione del Bumper o custodia per iPhone 4.
Apple si riserva il diritto di rifiutare o ignorare qualsiasi richiesta ritenuta falsa o fraudolenta. Il presente programma è nullo nei casi espressa- mente vietati dalla legge o laddove vigano speciali restrizioni. Apple declina ogni responsabilità in merito a eventuali errori di stampa o database. Si raccomanda di conservare una copia dei presenti termini e condizioni. Apple si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni, di modificare il programma e di terminarlo in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Aspetto conferme di altri.

In silicone?? Sull’appsstore ancora non ci sono bumper in vendita se non quelli del case program che non sono di silicone. Forse stai paragonando il bumper di mediaworld con qualcos’altro (bumper vodafone?)

Scusate, ma come si fa a sapere la presunta data di arrivo del case program? Io ho fatto la richiesta attraverso l’app scaricata il 24 Settembre, se non ricordo male si parlava di tre settimane, ma non ho ricevuto altra comunicazione.

sul sito li vendono o no?

No, io lo preso all’app store di Milano e quando lo preso mi hanno dato una custodia tipo silicone ma un pò più duro, però quello che intendo dire è che la diferrenza di custodia non è che faccia migliorare il telefono, al media world ci sono custodie da 5 euro ma ci sono anche custodie da 50 euro. E quelle custodie che regala apple, non fanno mica miracoli! :stuck_out_tongue:

posta una foto davide del bumper in questione…ma lo vendono a carugate?