domanda su Bumper originale apple

Non ho macchina fotografica e sono fuori casa la custodia è simile a questa… [IMG]http://img833.imageshack.us/img833/2319/iphone4bumper.jpg

salve ragazzi volevo chiederevi un grosso favore ho prenotato con il programma “case program” il bumpere ma sono passati 8 giorni dalla spedizione e so che non mi arriverà, dato che non mi arriva mai niente dalla posta, qualcuno sa come devo procedere per le lamentele, rispondetemi per piacere.

chiama Apple 800554533

Otto giorni mi sembrano pure pochi! In genere ci mettono da 1 a 3 settimane per spedirlo! Comunque come ha detto swarro, contatta l’Apple al numero verde 800 554533

ma si paga?

Se ti riferisci al numero 800 554533 la risposta allora è no. I numeri verdi non si pagano!:slight_smile:

grazie ragazzi quindi cosa mi consigliate di chiamare lunedì o oggi? il bumper è stato prenotato il 20 settembre e spedito il 29 sono passati 8 giorni dalla spedizione ditemi voi.

Chiamare non costa nulla…quindi se sei preoccupato dello stato della spedizione, non vedo perchè non chiamare! :wink:

puoi chiamare, ma ti diranno di aspettare qualche altro giorno, la Apple stima in 7 giorni i tempi per la consegna, essendone passato solo 1 in più non credano possano fare qualcosa…la spedizione inoltre non è tracciabile

Io ho acquistato il telefono il 24/09/10, ordinato il bumper lo stesso giorno.
Ricevuto questa mattina.

Foto: