domanda su aggiornamento

Buongiorno e buon anno a tutti,io ho un iphone 3gs con ios 4.3.3 con jailbreak,volevo chiedere se e possibile aggiornare ad ios6,se e possibile volevo chiedere se era possibile avere la procedura.Grazie

domanda su aggiornamento

Ciao se il tuo iPhone e italiano ti basta mettere in dfu (guida nella mia firma) e ripristinare

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

si è italiano,volevo chiedere un altra cosa,da itunes lo aggiorna,lo installa ma quando parte la prima schermata si blocca,mica puo capitare la stessa cosa anche facendolo in dfu? grazie

domanda su aggiornamento

Il ripristino senza dfu e sconsigliato per i terminali jb quindi non dovrebbe capitarti ma che errore ti restituisce?

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

praticamente si fermava li quando mi chiedeva di collegarlo ad itunes,e se non fosse italiano a cosa andrei in contro?

domanda su aggiornamento

La parte telefonica non ti funzionerebbe. Se l’iPhone e straniero fai così: creati un custom fw con l’ultima versione di snowbreeze e metti la spunta su:“activate the iPhone” poi metti in dfu mode e ripristina il custom firmware da te creato, connettiti in wifi e scarica ultrasn0w e ultrasn0w fix

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

ok grazie,ora sto provando in dfu come lei mi ha detto,se non fa cosi provo nell’altra maniera,si potrebbe avere la procedura? grazie

domanda su aggiornamento

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833 alla prima pagina trovi tutte le spiegazioni.

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

grazie mille e auguri di buon anno!!!

ok,ho scaricato l’ios da itunes,ora il telefono si e riavviato ed comparsa la mela con la barra di caricamento in basso,ma la barra è rimasta cosi senza caricare,sta cosi da vari minuti,dv aspettare o fare qualcosa?

domanda su aggiornamento

Hai messo in dfu?

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

ho eseguito tutta la procedura,ma il telefono mi rimane bloccato alla schermata Connesso ad itunes,e li non riesco piu ad andare avanti,come posso risolvere? grazie

domanda su aggiornamento

Posizionati qui: C:\WINDOWS\system32\drivers\etc
Apri il file hosts con il notepad, elimina ogni stringa che finisce con gs.apple.com, riavvia il pc e ripristina

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

ho aperto il file,ma non ce nessuna stringa che finisce con gs.apple.com…cosa devo fare?

domanda su aggiornamento

Hai sbagliato la procedura della DFU mode
Riprova,lo schermo deve rimanere nero e iTunes deve rilevarti un iPhone in modalità di recupero
Assicurati anche di avere l’ultima versione di iTunes

penso che abbiamo sbagliato tutto,perchè il telefono non e italiano,quindi ho fatto la procedura che mi avete elencato voi prima per i telefoni stranieri e sembra che stia andando tutto bene,vi aggiorno dopo,grazie

domanda su aggiornamento

Ecco,sta attento,segui dettagliatamente la procedura tramite custom firmware con l’opzione “activate the iPhone”

ragazzi ho seguito la procedura alla lettera con Sn0wbreeze,ho seguito tutti gli step,l’ios viene installato sull’iphone,alla fine si riavvia ma il telefono non da segni di vita,non si accende piu…itunes lo rileva e mi dice che il telefono è in modalita di recupero…che faccio?

domanda su aggiornamento

Hai riavviato anche tramite ibooty dopo il ripristino del software?

no,perchè ibooty che si dovrebbe trovare sul desktop non ce