domanda su aggiornamento

ora sto rifacendo daccapo la procedura…

domanda su aggiornamento

Aiutati anche con questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=112431

Devi fare esattamente la stessa cosa

ok,ora quando apro itunes mi da errore 1600,e il telefono non si accende,cosa posso fare?

ragazzi,tutta la procedura e stata eseguita,l’unica cosa ke non mi va è il ibooty,perchè il telefono quando lo accendo esce sempre la prima schermata,cioe lingua paese e collegamento itunes e da li ovviamente non posso fare piu niente,come mai ibooty non funziona?

ok ora anke ibooty è funzionato corretamente,però rimane sempre il fatto della schermata iniziale,come posso bypassarla? grazie

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

okok,il telefono e stato aggiornato alla perfezione,ma cydia non funziona? lo apro e si chiude subito,come posso risolvere? grazie a tutti

domanda su aggiornamento

Apri redsnow e seleziona l’opzione just boot

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

l’ho fatto,mi da il seguente errore: missing key.plist data for this build,come posso risolvere?

domanda su aggiornamento

Devi scaricare il fw di iOS 6.0 e caricarlo e poi fare il just boot

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

dove lo posso scaricare?

domanda su aggiornamento

scaricalo pure dalla mia firma

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

grazie mille!!! AUGURI DI BUON ANNO!!!

domanda su aggiornamento

Avresti potuto riavviare il tutto anche con ibooty,sarebbe stato lo stesso,comunque l’importante e’ che tu abbia risolto :slight_smile:

Chiudo