Domanda Piano tariffario e varie

Ciao a tutti ragazzi, sto per comprare un iphone 4, ora possiedo un samsung wave s8500 che venderò, ho sim e operatore vodafone, con piano tariffario zero limits smart, quella vecchia quindi ancora con messaggi illimitati,chiamate illimitate (ovviamente verso vodafone) e internet illimitato, volevo chiedere se nell’iphone poteva funzionare e anche se l’iphone sfrutta piu 3G degli altri cellulari.

Un’altra domanda, ho letto che nell’iphone si usa la microsim, quanto può costare farla alla vodafone?

inoltre ogni iphone è sbloccato per ogni sim ? se non fosse così lo dovrei sbloccare, quanto potrebbe costare ? grazie mille !

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Eseguito ! :slight_smile: scusami ma sono nuovo e pensavo che il titolo andasse bene, riguardo alle mie domande sai dirmi qualcosa ?

Internet dovrebbe funzionare per la SIM ti consiglio di andare in un centro telefonia e farla tagliare (e gratis)

Scrivo dal mio bellissimo 4s

perfetto, riguardo al piano tariffario c’è qualche problema ? o posso lasciare quello ? la sim la accetta tranquillamente una volta inserita no ? come riconosco se l’iphone accetta ogni sim ? GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA INTANTO !

In Italia gli iphone vengono venduti SIM free ovvero leggono tutte le SIM se lo acquisti nuovo in Italia sarà SIM free mentre se lo compri fuori dall Italia accertati che sia SIM free

Scrivo dal mio bellissimo 4s

io ho intenzione di acquistare questo : http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/106752-fg-ch-pe-iphone-4-16-gb-garanzia.html

Vai tranquillo (puoi chiedere all’utente se il cell e SIM free anche se io penso che lo sia ;))

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Perfetto, l’utente mi ha dettoche è la versione FREE sim quindi ok, vi chiedo se c’è da comprare qualcosa per mettere la sim, in alcune inserzioni leggo questo : “clip alloggiamento sim” cosa vuol dire ?

È un carrellino dove devi mettere la SIM per infilar la dentro il terminale dato che non puoi aprtirlo comunque è in dotazione con il telefono

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Quindi non avrò nessun problema ad infilarla vero ?

Nessunissimo :smiley:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

ottimo, per evitare di fare post inutili vi chiedo un’altra cosa, possibile che il ragazzo che vende quell’iphone abbia mandato in garanzia il telefono perchè non andava il microfono gli hanno cambiato iphone e il seriale è rimasto quello ?

Ci sono scarse probabilità perché la maggior parte delle volte Apple sostituisce con un altro terminale

Scrivo dal mio bellissimo 4s

ha detto che lui l’ha mandato in garanzia e non sa bene se gli hanno cambiato solo il microfono o tutto l’iphone, sta di fatto che gli è arrivato dentro alla scatola rossa e bianca applecare con lo stesso seriale, mi ero sbagliato io non è un’altra scatola ma la scatola è applecare !

Allora può essere che lo hanno riparato

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Qualcun’altro che mi potrebbe confermare questa cosA?

Non vengono sostituiti sistematicamente tutti i telefoni mandati in assistenza, può essere benissimo che lo abbiano riparato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi mercoledì mi arriverà l’Iphone, volevo chiedervi una cosa ,ora i contatti li ho tutti salvati sulla sim, quando mi arriverà l’iphone andrò a fare la microsim e ovviamente perderò tutti i contatti, vi devo chiedere 2 cose :

  1. come faccio a mettere i contatti che ho adesso sulla sim normale nell’altra sim per poi metterli nell’iphone senza copiarli tutti ?

2)il numero di telefono non cambia vero ? perchè non mi piacerebbe dire a tutti i miei amici e contatti il numero nuovo !

aspetto una vostra risposta ! grazie mille !

Che telefono hai adesso? Così ti suggerisco cosa fare per i contatti.
Per quanto riguarda il numero, tranquillo non ti cambia tu vai al centro e dici che vuoi sostituita la SIM che hai con una nanosim

Sent from my iPhone using Tapatalk