Domanda Piano tariffario e varie

Nano o micro ? prendo il 4 io eh ! il cellulare che ho adesso è un nokia vecchissimo ! avrà come minimo )7/8 anni, se no ho un lg tribe next che però non is connette alla pc suite ! mi sa che il miglior metodo è scriverli e ricopiarli quando avrò l’iphone haha

Compra un adattatore da microsim a SIM costa 2€ in modo da mettere la microsim sul Nokia ed esportare i contatti su SIM poi metti la microsim su iphone e fai importa contatti SIM :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

E dove la tRovo? Alla vodafone cel’hanno?

Quando ho fatto tuttocompreso con tim me l’hanno regalata con la microsim

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Eh ma tim non è vodafone! XD.

Ragazzi mi è arrivato l’iphone, oggi ho fatto la microsim in un centro vodafone, l’ho messa e tutto ok, l’ho fatta alle 17.00 circa, alle 19.00 mi è arrivato il messaggio che la microsim sarebbe stata attivata entro poco, ora sono le 23.15 e la microsim ancora dice nessun servizio e la sim vecchia funziona ancora, è normale ? quanto dovrò aspettare ? grazie mille ! ASPETTO URGENTEMENTE UNA VOSTRA RISPOSTA !

La mia si è attivata dopo un giorno quindi penso che verso le 9/10 di oggi funzionerà

Perfetto ora funziona tutto ! è normale che l’iphone mi si scarica velocemente ? ma tanto eh !

È la tecnologia 3G comunque il cambio da telefono a smartphone si sente con la batteria i primi giorni ci sono passato :). Prova anche a chiudere le app in background: due click sul tasto home e poi clicchi i tastini rossi.

Si si le chiudo sempre ma mi sembra un mangia batteria piu che un’iphone questo ! hahah

Ragazzi tutto risolto si può chiudere grazie a tutti per l’aiuto !