Salve ragazzi ho notato una cosa:
Se si lascia attivo il clic tastiera quando vado ad utilizzare la tastiera questa parecchie volte sembra vada in distorsione il suono,avete notato questa cosa?
Si, ho notato anche io questa cosa. Sia utilizzando la tastiera sia quando vado a inserire il codice di sblocco. Non lo fa sempre ma più che suono distorto mi da come la sensazione di un suono leggermente piu “leggero” come se avesse un volume piu basso…
Ciao, a me capita che il primo clic sia più pronunciato degli altri…
Distorsione suono clic tastiera
A me invece a volte (soprattutto coma whatsapp )mentre digito velocemente il suono del click dei tasti è crescente…man mano che digito la parola…senza parlare poi del fastidio che da coi suoni di whatsapp quando mentre invii una chat ricevi una risposta…fa un toc assordante…comunque noto questo solo con l’app in questione…normalmente mentre scrivo sms o qui su tapatalk i suoni della tastiera sembrano regolari
Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
stessa cosa anche sul mio iphone 5c
Anche a me succede la stessa cosa con whatsapp… mi accade quando mentre sto scrivendo mi arriva qualcosa su whatsapp o mentre fa il suono di sms inviato io scrivo il messaggio per cui c’è tipo una fusione tra i due suoni e sembra distorto. Sinceramente spero sia distorto perchè le casse emettono due suoni diversi contemporaneamente… non so se mi spiego.
Idem con whatsapp…è in generale se mentre scrivo arriva un avviso…
Si ma é fastidioso!
Anche io ho lo stesso problema:il click dei tasti distorce(whatsapp,viber,fb messenger)mentre scrivo contemporaneamente all’altra persona,mentre invio si sente un toc molto forte e mentre scrivo la prima lettera dopo che l’altra persona mi ha inviato il mess.
Avevo pensato che fossero le casse.
Sul 5 non ha nessuno di questi problemi.
Soluzioni o ce lo dobbiamo tenere cosi’?
anche a me lo fa in generale quando scrivo un messaggio non solo su whatsapp… tic tic tic tic TOC tic tic… insomma avete capito XD ad un certo punto si sente un click del tasto come se qualcuno avesse alzato il volume e riabbassato subito dopo… penso che per ora ce lo teniamo così… magari con i futuri aggiornamenti risolveranno questo lieve bug
Pakyto83 è normale in che senso?
A me lo fa su whatsapp,viber e fb messenger e in piú nn riesco a capire anche ascoltando la musica se distorce o meno(confronto con l’altro iphone 5)quindi ho il dubbio che siano le casse.
Non sono le casse, è un problema che c’è su tutti i dispositivi! L’iPhone ha una cassa sola (l’altro è un microfono), il suono tastiera ha un volume più basso rispetto agli altri suoni, quando usi un app di messaggistica, se contemporaneamente deve riprodurre il click tastiera e l’invio messaggio , il click è come se venisse “preso dentro” e riprodotto allo stesso volume del suono messaggio (ripeto più alto)… Mai visto un iphone senza questo piccolo problemino… Capita solo quando devi riprodurre più suoni contemporaneamente…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga ho notato che con il vivavoce (sia in chiamata, sia riproducendo una canzone) ogni tanto la cassa distorce, lo fa anche a voi??
Personalmente, non ho notato questo problema
infatti mi sa che lo rimando in assistenza
Magari prima di mandarlo (tanto dovresti ripristinare a prescindere), potresti fare una prova. Ripristina in DFU e non recuperare il backup.
Se continui a sentire la distorsione, mandalo sennò hai risolto (problema di backup)
fatto più volte, niente…
Mi sá che anche io ho stó problema Stefy,ancora nn ho potuto confrontarlo con un altro 5s e togliermi sto dubbio sé é il cell.
Hai provato anche tu con le prove del caso? Soft reset innanzitutto e poi ripristino senza prendere backup?
In serata ti dico, farò il confronto…