Distorsione suono clic tastiera

anche io noto questa distorsione

Arrivato alla 3 sostituzione (non rigenerato) sembra andare meglio. Non ho notato suoni strani!!

Te lo hanno cambiato subito,come hanno fatto ad accertarsi che il suono non era normale per cambiartelo?
Grazie stevy

Quale distorsione Veronica,il vivavoce i video ed anche i click ed invii della tastiera?

Preso da Apple Store on line, ho diritto a cambiarlo per 14 giorni con uno nuovo… non acquisto mai in un negozio fisico, odio i genius!! :wink:

quando scrivi su whatsup il suono viene distorto ,comunque penso sia normale

Ragazzi state veramente dicendo che apple ha proceduto alla sostituzione per queste fesseria che tutti sanno di tratti di un problema software?
Ditemi che non è vero…:flushed::flushed:

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Mi associo alla domanda???:smiley:

Capita spesso anche a me sul mio iPhone 5S specialmente nell’applicazione Messenger di Facebook… Premetto che sono sprovvisto di jailbreak quindi non penso sia normale… forse qualche app non è ben ottimizzata con iOS 7.0.4 o precedenti… Speriamo sistemino col 7.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi chi ha aggiornato alla 7.1 ha visto miglioramenti su questo bug dei suoni tastiera-chat?

No purtroppo il bug è rimasto proprio ieri me ne sono accorto…speriamo in un futuro migliore!

iPhone 5S

Non é che mi dia un fastidio enorme,peró come far notare alla apple questo bug per cosí risolvere in un futuro aggiornamento?