Disponubile la versione 2.0.1

ok raga fatto l’aggiornamento , tutto ok, l’unico errore è quello del gestore…ora lo testo…

Io ho fatto il ripristino ma la versione è rimasta la 2.0.1 , ma com’è possibile?
Forse dovevo ricofigurarlo come un nuovo Iphone?
Ah beata inesperienza… XD

Anche ripristinando la versione deve rimanere 2.0.1, solo che il problema dell’aggiornamento delle informazioni del gestore telefonico sparisce :wink:

nn e’ così! Io avevo aggiornato e mi dava l’errore del gestore
Poi ho ripristinato e sempre lo stesso errore del gestore!!
Come si può risolvere??

Ciao, qualcuno sa dove va a scaricare sul pc il pacchetto software, in quale cartella del pc.

trovato, grazie cmq

Perchi ha il problema del messaggio di errore che esce dopo l’aggiornamento al versione 2.0.1 inerente al gestore almeno quello Tim, si risolve facendo tranquillamente prima l’aggiornamento alla versione 2.0.1 e poi fate un ripristino e tutto ritorna a posto, io ho fatto cosi e ho risolto.

Confermo!:thumbsup:

a me nn e’ andata così…anche dopo il ripristino nn va l’aggiornamento del gestore…
Però la connessione dati 3g va lo stesso…

alla fine a me è andato tt ok, dopo il ripristino nn mi ha dato + errore (io ho Vodafone)

Problema con Aggiornamento!

Sono un nuovo iscritto e vi saluto tutti!
Ieri sera ho installato l’ultimo aggiornamento uscito…tutto ok finchè è uscito questo messaggio:
“E’ disponibile un aggiornamento delle impostazioni del gestore per iPhone.Desideri installarlo ora?”
Io ho ovviamente cliccato ok e dopo aver iniziato a scaricare è usito un ulteriore messaggio:
"iTunes non ha potuto aggiornare le impostazioni del gestore su iPhone.Si è verificato un errore sconosciuto (0xE8000001).??? Che devo fare?
Grazie

Anche a me funzionava comunque, però se andavo su Impostazioni->Gestore non vedevo l’elenco dei Gestori (I TIM, Vodafone IT, I WIND, ecc…)

Dopo che sono riuscito a fare l’aggiornamento del gestore è tornato tutto normale…:confuso:

Ragazzi io ho aggiornato e non ho avuto nessun problema, nè prima nè dopo…l’aggiornamento è stato velocissimo, circa 10 minuti…tutto ok anche se non vedo miglioramenti eclatanti!!! :thumbsup:

P.s.: ho la Tim!!!

rettifico, anche dopo il ripristino mi da errore -.-

Ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto…

Io ho un problemino:

Prima che arrivasse la versione 2.0.1 il mio iPhone 3G andava bene era solo un po lento a scrivere i mex…

Il giorno del rilascio della versione 2.0.1 l ho istallata…di primo acchito tutto bene ma poi il giorno dopo accendo iPhone e nisba solo la melina d’argento senza vedere nessuna schermata…allora ho aspettato un po…ho resettato ma nulla…allora l ho inizializzato e fino li tutto ok, poi ieri sera lo spengo e oggi lo riaccendo e nulla ancora non parte…non so cosa devo fare, non posso ogni volta ri inizializzarlo no?

aiutatemi non so piu cosa fare :frowning:

Grazie mille :frowning:

ragzzi ho una domanda, ma aggiornando al 2.0.1 bisognera rifare il jailbreak, ho bastera farlo una volta sola per tutti gli aggiornamenti del software??? anche se per adesso nn c’ è ancora installer…la mia e una domanda per il futuro…

no dovresti rifarlo ad ogni aggiornamento aspettando ke sia rilasciato il software x il jailbreack…

p.s. ma nessuno puo’ cambiare il titolo??? sembra ke l’iphone nn si sia ancora sposato :smiley: e ke sia donna + ke altro :smiley: :smiley:

ma quindi ogni volta che si aggiorna il software bisognera aspettare che sia rilasciato il jailbreak di quel apposito software??? giusto??

esatto…

Ma quindi bisognera aspettare ancora di piu dato che servira il rilascio del winpwg (se si chiama cosi) per la versione 2.0.1!!! giusto???