Disponubile la versione 2.0.1

allora procedo con l’aggiornamento e vi faccio sapere
ciauz

quindi in pratica che dovrei fare se venisse l’errore anche a me?XD spengo e riaccendo?

Aggiornato ora ora e posso confermare i vs miglioramenti anche se per dirlo certamente dovrò lavorarci un po sopra. Se ci sono cose strane vi farò sapere. Saluti
alessio

Ma non ti vergogni? 56k di modem ed hai un telefono da 579€? Poco coerente!

l’adsl non arriva in tutta italia…certo che una chiavetta hsdpa potresti prenderla

Ciao, qualcuno ha risolto il problema che quando si esegue l’aggiornamento del gestore nel mio caso Tim dopo aver fatto l’aggiornamento andato a buon fine del nuovo software 2.0.1. da errore ?
grazie

anche io vorrei sapere come si fa a risolvere (ho aggiornato al 2.0.1 tutto ok ma alla fine mi da errore nell’aggiornamento delle impostazioni del gestore)

si anche io ho aggiornato al firmware 2.01 ma poi mi da l’errore del gestore come si risolve? non doveva darlo prima del istallazione del firmware

ho capito … aspetto ad aggiornarlo… da errore a tutti … e anche io ho tim

Ovviamente errore anche per me aspetto di provarlo un po’ prima di esprimermi per ora non mi sembra sia cambiato moltissimo ma forse e’ anche colpa del mio iphone che devono sostituirmi sempre che il pacco per spedirlo arrivi :stuck_out_tongue:

Ciao raga io ho tim m’a non mi ha dato nessun errore. Non credo ché l’errore ché vi da sia dato dall’operatore ma dall’iphone. Posso confermare ché gps e’molto più veloce,rubrica anche.

a me, il 2.0.1 non si scarica nemmeno !!
la beffa è che arriva a 249,2 MB e poi mi dice:
SI E’ VERIFICATO UN PROBLEMA, LA CONNESSIONE E’ SCADUTA !!
ho fatto quattro tentativi (30/32 minuti per il download cad.) ma niente
il mio Itunes 7.7.1 è tra quelli che si bloccano quando chiudi (tutto il resto funziona normalmente, anche i download dallo store)

Non avendo letto segnalazioni da altri utenti di questo problema, mi chiedo: sono l’unica mosca bianca, o capita ad altri ?

Salve

io ho il gestore vodafone e durante l’Aggiornamento software mi si blocca e mi chiede il ripristino.ma quando ci provo mi si blocca e mi da errore 6.
E’ colpa di vodafone o di itunes?
Ora ho l’iphone morto.

ho paura ché sia colpa dell’aggiornamento 2.0.1

Secondo te devo provare domani o vado direttamente dalla apple?

mah non saprei,io aspetterei ad aggiornare dato ché la Apple sistemera’ il problema con il prox aggiornamento.

Ok grazie mille per le risposte.resta il fatto che non mi si accende più.
c’e qualche procedura che dovrei seguire per farlo ripartire?

aggiornato e tutto ok, ora lo testo un pò e vi faccio sapere
aspettiamo cmq la 2.1
ciauz

Anche a me alla fine dell’aggiornamento ha dato un errore…
ora mi sembra + lento, almeo nella rubrica… qnd vado su “contatti” si blocca x un attimo poi parte…

sto aggiornando ora…quanto ci dovrebbe mettere l’installazione?