Disponubile la versione 2.0.1

raga e uscita la verisone 2.0.1 per hai phone :smiley:

C’é la news anche in Home.

la sto scaricando ora…vedremo…:wink:

allora…mini - prova…

  1. maggiore reattivitĂ  generale

  2. contatti nettamente piu’ veloci ( anche se permane quel secondo di “blocco scroll” una volta visualizzata la ghiera dei contatti…ma è da perfezionisti…)

  3. localizzazione piu’ istantanea

  4. luminosità perfetta ( già lo era…)

Per uno 0.1 non male…in attesa di…:thumbsup:

ps: confermo errore aggiornamento del gestore ( TIM nel mio caso ). Ho letto che è solamente una mancanza di iTunes nel download degli stessi :out: ( C’è solo da attendere ma non impatta minimamente nell’ utilizzo del Cell.)

ragazzi scusate la domanda ma visto ke il telefono nn migliora di tanto se io nn faccio questo aggiornamento e magari in futuro ne faccio uno ancora piÚ nuovo di questo è un problema o si devono fare gli aggiornamenti passo passo?

Per rispondere a ifortu…non devono essere per forza sequenziali, puoi fare l’aggiornamento quando vuoi…naturalmente l’aggiornamento piu’ nuovo si porta dietro anche le migliorie degli altri.

Note positive dell’aggiornamento 2.0.1

  • VelocitĂ  generale, migliorata (è piu’ che altro una sensazione)
  • VelocitĂ  nella scrittura di un sms (decisamente piu’ veloce)
  • VelocitĂ  nello scorrimento della rubrica (una volta stabilizzata)

Note negative

  • Ancora blocco di circa un secondo dall’avvio della rubrica contatti (per 560 euro deve avviarsi mentre poggio il dito sopra)

  • LuminositĂ  identica alla precedente

  • Una volta effettuato l’aggiornamento, spegnete e riavviate l’iphone, si stabilizza il software (mamma microsoft insegna)

ma come faccio a scaricarlo???

Colleghi il cellulare tramite porta usb…apri itunes…rileva il cellulare e clicchi su verifica aggiornamenti…

allora vado tranquillo dai magari faccio il prossimo aggiornamento dato ke alla fin fine nn è ke cambi chissà cosa

:wink:

Aggiornato anche io, stesso errore con l’aggiornamento dell’operatore. A me non dava problemi di velocità sinceramente, ora provo e vedo se riesco a “rendermi conto” delle maggiori performance.

ragazzi…ho tentato di aggiornare ma nn so perchè mi si è annullato e mi ha detto di ripristinare,ma nn ripristinaaaaaaaaa

per la cronaca ho comprato l’iphone I ORA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! nn mi resta che piangere disperatamente

premetto che lo critto prima io che la home

la luminosita migliorata ma nn paragonabile al vecchio al vecchio iphone
visto che li ho tutti e 2

ragazzi ma io ho 10gb di canzoni e video sopra, se faccio l’aggiornamento perdo tutto?
se devo rispristinare (come ho letto nella home) comunque perdo tutto?
non c’è un modo per non perdere tutto?
solo a pensare che devo rimettere le copertine e i testi alle canzoni mi sale la febbre a 42°C :D:D:D

risolto…problema di itunes come ho letto su un altro sito…aggiornandolo con un altro itunes di un altro pcha funzionato…e ora finalmente me lo godo

avendo un modem 56k,sapete quanti mega pesa quest’aggiornamento?

circa 250 mb. con un 56k ci metteresti un paio di mesi :lol:

qualcuno mi aiuta?

quotone

Aggiornare il FW non vuol dire che intacca tutti i tuoi dati… vedi il manuale. Solo se fai il ripristino e non ricarichi un BackUp, perdi tutti i dati!!!