Disponibilità iPhone 6 Apple Store di Venezia “Nave de Vero"

Ciao a tutti, io dovrei acquistare un iPhone 6 presso l’Apple Store di Venezia “Nave de Vero”. Controllando sul sito le disponibilità alla prenotazioni ogni modello era indisponibile.
Secondo voi se mi reco di persona senza prenotarlo ho qualche possibilità di trovarlo? iPhone 6 Space Grey 64GB.
Grazie per le risposte.

Secondo me…NO!
riprova a ricontrollare le disponibilità domani mattina tra le 9 e le 10 ( da quello che ho letto è l’orario in cui si trova qualcosa), oppure ordinalo dallo store online che secondo me fai prima

PS: è buon uso presentarsi appena arrivati in un forum prima di iniziare a postare, puoi farlo qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

ciao, ti perfeziono il titolo in quanto l’attuale è generico.

Hai ragione, corro a presentarmi! :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

Prego :wink:

Grazie luvel85,la prossima volta lascia pure fare a noi.

Inviato da Tapatalk

sorry…l’abitudine :slight_smile:

Comunque la pagina è offline al momento, staranno aggiornando https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability :confused:

In genere la disponibilità del sito equivale alla disponibilità in negozio, me l ha confermato un genius!!

Confermo, il mio l’ho preso proprio alla Nave De Vero, e l’avevo prenotato la mattina stessa. Era l’unico disponibile.

Aggiungo che in questo momento E’ DISPONIBILE!! Affrettati a prenotarlo!

Non ho fatto in tempo :frowning: Comunque il sito è di nuovo in aggiornamento e sto ricaricando ogni 2 minuti, spero di trovare il momento giusto!
Comunque sapete dirmi che differenza c’è se prenoto uno con TIM o 3 Italia rispetto ad uno senza operatore?

Assolutamente nessuna differenza. Il telefono sarà uguale, sbloccato ed utilizzabile con la sim che preferisci.

Ok, allora rimango sintonizzato sulla pagina per accaparrarmene uno appena disponibile :wink:

Insisti. Ho controllato la disponibilità per almeno 15 giorni e non c’era niente di niente.
Poi oggi verso le 1:40am era disponibile il taglio da 64gb, pure il grigio siderale. Prenotato al volo e ritirato verso le 18.
Buona fortuna!

Questa notte ho controllato fino a mezzanotte e mezza (circa mezz’ora dopo l’apertura delle prenotazioni) e non ho trovato niente. Stamattina provo a riprovare, ma ormai ci sto perdendo la speranza…

Sapete dirmi ogni quanto circa arrivano i rifornimenti negli Apple Store? Il sabato e la domenica c’è qualche possibilità?

Io l’ho prenotato l’altra notte qualche minuto dopo la mezzanotte. Erano disponibili sia in Grigio Siderale che in Argento e sia 6 che 6 Plus.
L’ho ritirato ieri pomeriggio vero le 17.30 alla Nave De Vero. Prova a controllare poco dopo la mezzanotte durante la settimana e vedrai che riuscirai a trovarlo :slight_smile:
Servizio impeccabile e io e il mio amico abbiamo stretto amicizia con uno dei dipendenti: un vero appassionato del mondo Apple che ci ha consigliato i momenti migliori per tornare a visitare lo Store e dato qualche dritta interessante sul mondo Apple.

Lo so che era disponibile, soltanto che dovevo avere l’ok da parte dei miei (non sono ancora indipendente) managgia a me. Sta sera provo subito dopo la mezzanotte visto che ho constatato che dalle 19.00 alle 24.00 le prenotazioni sono chiuse, sperando sia la volta buona anche se non credo perché difficilmente ci sono rifornimenti di domenica.

Comunque se io lo prenoto e poi chiamo dicendo che vado a prenderlo un altro giorno, dite che mi facciano questo piacere o mi mandano a quel paese? Nel caso non riesca a fare in tempo.

Non penso si possa fare purtroppo:( io sapevo che se arrivavi dopo l’orario previsto perdevi la prenotazione e il telefono tornava disponibile.
Comunque puoi provare a chiedere. Io avevo l’appuntamento tra le 17.00 e le 18.00 ma io e il mio amico siamo partiti da Vicenza alle 15.30. Se sei Tim e non hai già una Nano Sim ti avverto che il centro Tim della Nave de Vero non ne ha.
Ps: non sono indipendente nemmeno io ma l’ho prenotato e poi l’ho detto ai miei (però me lo sono pagato da solo grazie anche alla vendita del mio ex Note3). Ho avuto fortuna perché il mio amico mi aveva proposto di andare a fare un giro li e sono riuscito a prenotarlo.

Provo e ti so dire. Mi sono impostato un paio di sveglie alle 21.30/22.00/22.30/23.00/23.30/00.00 etc… per controllare il sito anche da cellulare, visto che a quanto pare alla Nave de Vero vanno via come un Nokia 3310 ai tempi d’oro. Per quanto riguarda la SIM ho già provveduto al cambio.

Però io, a differenza tua, sono di Vigonza a circa 30 minuti da Marghera quindi sono più che comodo :wink:

Mettila alle 23.59 e inizia ad aggiornare a più non posso il sito :slight_smile: prima non è disponibile :slight_smile: torna funzionante tra le 00.02 e le 00.05 di solito.
Comunque io da Vicenza ci impiego una quarantina di minuti con l’autostrada:)

Lo so bene, ho il dentista in centro :smiley:
Comunque grazie per il consiglio :slight_smile: