Disponibilità iPhone 6 Apple Store di Venezia “Nave de Vero"

Di nulla :slight_smile: se ti serve sapere altro chiedi pure.

Grazie a te, ti saprò dire com’è andata a finire :relieved:

Prima mi dicevano di controllare fra le 9:00 e 10:30. Poi ho visto gli altri store che avevano la disponibilità dopo mezzanotte.
Controlla le notti dì mercoledì e giovedì.
Io l’ho fatto per 15 giorni e quando pensavo di arrendermi ed aspettare dicembre o gennaio, ho controllato poco dopo mezzanotte ed era disponibile anche il grigio siderale 64GB che era quello che volevo.
Prova e riprova. In bocca al lupo.

Grazie a tutti! Ore 00.11 non ne è disponibile nemmeno io, vediamo com’è la situazione domani mattina…

Se vi capita di vederlo disponibile iPhone 6 64 GB Space Gray scrivetemi su iMessage leonardo.barbiero[at]gmail.com :slight_smile:

Mi sa che è più probabile trovarlo in mezzo alla settimana…proverò a guardare nei prossimi giorni :slight_smile:

Se ti capita eh, non obbligo nessuno. Grazie nuovamente a tutti :wink:

iPhoneitalia non avrà alcuna responsabilità riguardo eventuali utilizzi illeciti, spam o simili, dell’indirizzo email inserito sul forum pubblico.

Era ovvio :slight_smile:

Comunque anche la sta notte la scritta è rimasta sempre “Non disponibile” almeno fino alle 01.30.

è disponibile il grigio siderale 64GB alla Nave de Vero adesso!

Prenotato! :’)

ottimo :wink:

Ritirato dalle 5-6. Ho trovato un ragazzo gentile in tutto e per tutto. Non vedo l’ora di iniziare la mia ‘nuova’ avventura con iPhone 6.