Disponibilità iPhone 5 nei negozi operatore e catene informatica

Tentar non nuoce :stuck_out_tongue:

Comunque qualcosa si trova: sono passato stasera nel 3store dove ho la prenotazione per un 32gb e avevano un 64gb nero disponibile. Se era bianco lo prendevo :enraged_face:

io devo prendere un bianco da 16 gb…il più complicato

Ragazzi abbiate fiducia e pazienza perchè ne vale la pena… ho appena iniziato ad usare il mio nuovo gioiello ed è fantastico!!! :w00t:

il più complicato?? Andiamo bene xS

novità da Roma? qualcuno conosce disponibilità di un 32gb da prendere con abbonamento 3? magari zona roma nord…

se siete interessati al 3store di p.le clodio a roma hanno un 16gb nero che danno in abbonamento

piccolo ot qualcuno sa il numero di telefono del 3store a porta di roma?quello sul sito è errato e non so se li hanno 32gb…

situazione vodafone store ? tra l’altro sapete per caso se trony, unieuro ecc. fanno abbonamenti vodafone ?

novità da Milano?

eh si -.-

dalla 3 ancora niente…solo neri… -.-

volevo passare alla tim..ma mi sa tanto che sarebbe una perdita di tempo

Qui a roma i centri tim non ne hanno…
centri tre bianchi nessuno!!! neri 16 e 64gb si…

aspetto la prossima settimana direttamente…

hai visto di persona i due colori? io no e non saprei quale prendere prima di vederli entrambi…

Ho visto e provato il nero…ma come colore non mi piace granché…

Sent from my iPad using Tapatalk

anche Vodafone son due settimane che arrivano solo neri uff…ma lo voglio bianco e lo prenderò BIANCO!!
comunque pigi nel web ci sono molte foto e video che metto a confronto i due colori nel dettaglio

si infatti…gia dalle foto si vede benissimo come sono al dettaglio i 2 iphone…e per me il bianco è voto 10… :slight_smile:

Quoto :slight_smile: poi va beh con quello che spendo mi sembra il minimo scegliere il colore…pazienterò per qualche altra settimana ahimè

con quello che spendo,pretendo la perfezione assoluta…e di ciò fa parte anche il colore…assolutamente :slight_smile:

Spalpocchiato oggi per un’oretta perchè l’ha preso un collega di lavoro tornato da un viaggio oltreoceano..
Bell’oggettino… nero l’avevo visto bene nello store, bianco di sfuggita.
Tolto quello che non mi piace del nuovo device rispetto al 4S (già detto e ridetto) merita, anche se il back sarebbe stato meglio se fatto identico all’Ipad (mia opinione personale).
Sempre stato per il bianco, questo merita, ma il 5 nero è più bello di quanto non fosse il 4 nero (delicatezza a parte).

PS. ci ha piazzato una case crystal presa sempre oltreoceano da paura.. sottilissima, plastica rigida, non influisce minimamente il design e protegge.