Disponibilità iPhone 5 nei negozi operatore e catene informatica

Preso poco fa l’ultimo disponibile e senza contratto al marcopolo di Vicenza!!! Nero da 32 come lo cercavo!!! :cool:

Non trovo nessun 3store a Roma nord con iPhone 5 disponibili in abbonamento… Ho chiamato praticamente tutti…

io al momento sono pure stanca di passare ogni giorno al negozio…aspetto speranzosa la prossima settimana..

Io domattina vado all’euronics, è giorno di rifornimento. Pregando chissà quale Dio, che ne arrivi uno, bianco nero viola o marrone non mi interessa.

i santi meglio lasciarli comunque da parte…si parla pur sempre di un telefono :wink:

Buon atteggiamento direi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara ma scusa se hai sottoscritto l’abbonamento (come ho fatto anche io con Vodafone) i commessi non dovrebbero avere la lista dei richiedenti con il modello indicato e man mano che arrivano chiamare i clienti nell’ordine per la disponibilità? o.O Da me fanno così…prenotato sabato e la commessa mi ha preso il numero di cellulare per chiamarmi non appena si presente il 16Gb bianco e sono la prossima nella lista..
Ps. Bianco è meraviglioso . e fa pan dan col mac xD

è dal 28 che passo ogni giorno…sentir dire sempre le solite cose mi ha un po stancata…siccome sto perdendo un po la pazienza,preferisco staccare un attimo :slight_smile:

no qui funziona che chi arriva primo si conquista il prodotto… -.-

io non ho il mac…farò pan dan con l ipad :slight_smile:

E io che avevo detto ??? ZEN, rimane pur sempre un iPhone e sta smania rischia di rovinare il “processo d’acquisto” che per un prodotto Apple è sacro…
(Woz comunque ne ha già 3 di iPhone)

Sent from my iPhone using Tapatalk

è che io e l’ attesa non andiamo particolarmente daccordo asd

Ecco a me invece manca l’iPad :P…comunque bella strategia, cioè ma veramente ognuno fa come ha voglia! Io infatti avrei paura che comunque, anche se dovesse arrivare il telefono, lo diano magari a qualcun altro…però mi fido della commessa in quanto è una cliente di mio padre, e per questo spero agisca in modo corretto e non lo consegni al primo che si presenta in negozio per l’abbonamento..

guarda…io ancora non ho concepito la storia che hanno cominciato le vendite con la top 800…fosse stato tutto nella norma avrei gia avuto l iphone sin da subito >_<

io la mattina sono sempre fuori…esco verso le 14 e poi passo al negozio che ho praticamente sotto casa…e fin ora mi è andata male…

Ma almeno chiedere cortesemente di dirti il giorno delle consegne (loro lo sanno prima quando consegnano, e se ti dicono il contrario son dei gran bugiardi) così almeno non continui a perdere tempo inutilmente…dato che non possono riservarli almeno fare un piacere visto che ti vedono tutti i giorni

ho chiesto..non sanno nulla… ogni giorno che passo poi vedo un commesso/a diverso 0_o difficile instaurare un qualche tipo di legame

Klara scusa se mi intrometto, hai visto che da domani fino al 21 ottobre all’Unieuro lo danno con tasso 0 e TAN/TAEG 0%?

io l’ho ordinato in un paesino relativamente piccolo…per questo i commessi gira e rigira son sempre gli stessi..

parli di iphone con abbonamento 3?non so nulla perchè nemmeno mi informo più di tanto…

No no senza abbonamento. E’ un finanziamento ma alla fine non hai interessi quindi paghi il telefono per quello che è. E hai la tua sim che vuoi, potresti provare a chiedere. Tanto per abbonarti alla Tre o pagarlo a rate che cambia?

mmmmmmmm in effetti…mi informerò e vedrò un po…stando io in una grande città non vorrei rischiare di fare un viaggio lungo a vuoto -.-… chiederò info :slight_smile: grazie!!!