Disponibilità iPhone 5 nei negozi operatore e catene informatica

Apro questo nuovo topic per tenerci aggiornati sulla disponibilità del nostro agognato iPhone 5 nei negozi al di fuori degli Apple Stores ufficiali… dato che nell’altro topic si rischia di confondersi con le notizie che arrivano!

Io inizio dalla mia zona… Vicenza e veneto in generale… ho sentito parecchi centri nel weekend e siamo a zero… anche se da domani dovrebbe muoversi qualcosa!!! :wink:

fino ad oggi sono passata alle 3 (è dal 28 che ogni giorno mi pianto li) niente…arrivano e finiscono…oggi avevano solo il modello nero -.-

Ma torna al nero claraaaaaa, è un segno del destino!
Comunque per sentito dire, nella mia zona, Chieti, nessun centro commerciale li ha disponibili!

no..il nero mi sa di vecchio asd lo voglio bianco e argento ___ che poi sta bene con tutte le cover colorate che andrò ad acquistare

qui a Pa,siamo messi pure maluccio -.-

Devo dire che sono stato tentato dall’elegantissimo bianco… però ho avuto qualche minuto per le mani il nero di un mio fortunato amico e me ne sono innamorato!!!

Comunque qui a vi nei centri Tim domani o mercoledì dovrebbe arrivare qualcosa… incrocio le dita!!!

il nero l ho provato anche io…ma non mi ha ispirato per nulla…molto elegante si…ma non è cosa per me :slight_smile:

STRAquoto

Sent from my iPad using Tapatalk

In che senso arrivano e finiscono? Non hai una prenotazione?
Comunque a titolo informativo anch’io ho una, anzi due prenotazioni in due 3store.

Ma non stufa il bianco dopo un po’?

nel senso che arrivano la mattina e quando vado a chiedere (ora di pranzo,quando esco e torno verso casa) son già finiti… ho chiesto ovviamente riguardo le prenotazioni ma mi hanno tranquillamente fatto capire che “chi prima arriva,meglio alloggia”

@ste0cup : se sto prendendo l ennesimo dispositivo bianco,evidentemente no :wink:

Ma scusate la Tre ve lo vende così? A prezzo pieno??

io lo sto prendendo con abbonamento.

Per me sarebbe il primo iphone, e lo vorrei bianco, per quello ti domandavo! :smiley: Ah ok, con abbonamento, perchè da me con abbonamenti ce ne sono di disponibili, già dall’altra settimana, ma io lo vorrei comprare proprio.

beato te che li hai disponibili e che hai la possibilità di poterlo comprare a prezzo pieno :wink:

Qualcuno sa se a Roma è disponibile in abbonamento in qualche 3Store o centro Tim?

Qualcuno che sappia se ci sono iPhone 5 disponibili nei punti vodafone a Milano e dintorni?

Tim dice che non ne ha più, ieri a Unieuro c’era disponibilità di iphone in abbonamento con 3. Inoltre “Intown”, all’eur, oggi o domani dovrebbe riceverne di nuovi sempre in abbonamento con tre.

io posso solo confermare le vostre informazioni…
qui a reggio emilia sono andato alla comet, expert, mediaworld, unieuro ma niente da fare…

Grazie mille…
mi sai dire quale unieuro ha disponibilità?
anche se penso di aspettare ancora un po’ e prenderlo con la tim…

se vi interessa a reggio emilia all expert ci sono 3 iphone da 64gb neri