Apro questo nuovo topic per tenerci aggiornati sulla disponibilità del nostro agognato iPhone 5 nei negozi al di fuori degli Apple Stores ufficiali… dato che nell’altro topic si rischia di confondersi con le notizie che arrivano!
Io inizio dalla mia zona… Vicenza e veneto in generale… ho sentito parecchi centri nel weekend e siamo a zero… anche se da domani dovrebbe muoversi qualcosa!!!
Devo dire che sono stato tentato dall’elegantissimo bianco… però ho avuto qualche minuto per le mani il nero di un mio fortunato amico e me ne sono innamorato!!!
Comunque qui a vi nei centri Tim domani o mercoledì dovrebbe arrivare qualcosa… incrocio le dita!!!
nel senso che arrivano la mattina e quando vado a chiedere (ora di pranzo,quando esco e torno verso casa) son già finiti… ho chiesto ovviamente riguardo le prenotazioni ma mi hanno tranquillamente fatto capire che “chi prima arriva,meglio alloggia”
@ste0cup : se sto prendendo l ennesimo dispositivo bianco,evidentemente no
Per me sarebbe il primo iphone, e lo vorrei bianco, per quello ti domandavo! Ah ok, con abbonamento, perchè da me con abbonamenti ce ne sono di disponibili, già dall’altra settimana, ma io lo vorrei comprare proprio.
Tim dice che non ne ha più, ieri a Unieuro c’era disponibilità di iphone in abbonamento con 3. Inoltre “Intown”, all’eur, oggi o domani dovrebbe riceverne di nuovi sempre in abbonamento con tre.