Disponibilità IPHONE 4, la cosa mi puzza un po'

Ciao a tuttti,
è circa 3 settimane che cerco questo benedetto IPHONE 4 (Firenze) e nessuno ce l’ha. Impossibile trovarlo nemmeno sapere tra quanto arriverà.
Non vi viene il dubbio che Apple stia aspettando la scadenza del 30 set per il discorso della cover in omaggio o abbia smesso di spedire i telefoni per risolvere il problema dell’antenna?

A me sembra troppo strano la mancanza di telefoni così lunga.

è da quando è uscito che in alcuni zone si fa fatica a trovare, la scadenza del 30 credo non c’entri è un problema di forniture, la situazione si sta normalizzando quasi in queste settimane negli applestore di milano e roma quindi di conseguenza è ovvio che nei negozi operatore sia ancora più difficile trovarlo, se arrivano poche forniture apple predilige i suoi store e poi gli altri

stessa cosa a prato bisogna affidarsi a qualche santo per trovarlo…da nessuna parte si trova senza prenotarlo

quindi voi dite che all’apple store a roma lo trovo sicuro?

vodafone sotto casa mia ne ha;)
Secondo me ci sono problemi solo in certe zone…

mah io senti è un mese che l’ho ordinato e ancora un sè visto nulla…la vodafone a prato non lo da senza abbonamento…o si ordina o si compra agli apple store

ma quindi si trova sempre agli apple store?

negli apple store non ci dovrebbero essere problemi…magari vacci quando sai che glieli hanno portati perchè anche se gliene portano 2 miliardi non gli durano molto

io venerdì parto dalla calabria apposta…x questo se qualcuno che sta a roma può farmi questo favore…

non sono di roma mi dispiace…ma non puoi ordinarlo sul sito di apple? mi sembra + comodo che farsi un viaggio dalla calabria

ci vuole 3 settimane e poi abitando in aperta campagna il corriere ci metterebbe almeno una settimana in più…mi è capitato altr volte…troppa ansia…poi essendo figlio di ferroviere non pago il treno…quindi ne approfitto…

io l’ho trovato 3gg fa da mediaworld della H3G free sim…
mediaworld quello ai gigli.

se uno ha pazienza lo trova “subito”, nel senso basta sapere il periodo che so post convention tim o robe del genere, giri i posti vicini, sai che piu o meno tra inizio ottobre e natale fanno le scorte…poi vai e colpisci!

Così tra quando decidi di prenderlo e quando ce l’hai in mano passano al massimo 2 settimane…

io abito in calabria e al negozio nel mio paesino ( un mini store della 3) ne ha 2 1 16gb che lo ritiro pom con contratto scegli10 e l’altro 32gb , si possono comprare con o senza contratto , solo 1 domanda raga ma come faccio ad avere il bumper gratis se prendo l iphone oggi pomeriggio?

Scarica l’app " Iphone 4 Case program" da Itunes e segui le istruzioni.

Come si dice dalle nostre parti. [SIZE=“7”]CHE CULO!!![/SIZE]
Altro che 6 al superenalotto.
Quanti ne avevano?

Cerchi male all’ipercoop di sesto (Vodafone) lo hanno 16 e 32

Io dopo tante ricerche alla fine ne ho trovato uno (e ne avevano uno solo!) in una telefonia vicino casa mia… purtroppo mi sono dovuto accontentare del 16 GB anche se volevo fermamente il 32 GB!
Proprio x questo un mese fa ne rifiutai uno xché era da 16 GB, ma stavo diventando matto e alla fine quando ho visto che non era aria, mi sono accaparrato il 16 GB più che altro per non ammattirmi più a cercarlo…

Cmq, x chi è interessato ed è nei dintorni, Saturn a Fiumicino (centro comm. Parco Leonardo) ha messo in volantino, che va da oggi fino al 17 Ottobre, l’iPhone 4 a partire da 599€ per il 16 GB!
Ok, bisogna vedere le disponibilità, ma anche da Saturn a Roma Est avevavno fatto questa offerta e lessi che avevano parecchia disponibilità!
Cmq tentar non nuoce! A saperlo aspettavo pure io e risparmiavo 100€!

ho fatto in tempo a ordinarla ! grazie raga

scusate ma la potete smettere di dire che si trova senza problemi negli apple store?

dato che non è vero e dato che se lo dite è perchè non ci andate di persona, perchè dovete dire falsità?

io è da un mese che vado almeno una volta a settimana all’apple store di milano e non so quante telefonate ho fatto eppure non lo ho mai trovato oppure a volte mi dicevano al telefono che era arrivato ma il tempo di arrivare lì ed era già finito

poi a volte ci vuole anche la fortuna, un mio amico sabato scorso è passato per caso da carugate ed è entrato alla apple e avevano gli iphone e se lo è preso senza fare coda e niente, ma è stato un caso